| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piani di allenamento di 5 mesi per tornare in forma per un matrimonio

    Quindi il tuo principe azzurro finalmente posto la domanda, e lei ha detto "Sì!" Non appena tutte le emozioni si deposita, improvvisamente si rende conto di non essere in forma che si ' piacerebbe essere in il giorno del matrimonio. Quindi, che cosa fate? Con cinque mesi di tempo per mettersi in forma, scegliere un piano che si può attaccare, e sarete una sposa in forma e favoloso in pochissimo tempo. Completate il vostro patrimonio

    Il tipo di abito che si desidera indossare può aiutare a decidere dove concentrare i vostri allenamenti. Stai indossando un abito senza spalline? Intende essere sagomata per accentuare la tua vita? Intende essere montato attraverso la metà inferiore per accentuare la forma del corpo? Will la schiena, le gambe o le braccia in alto essere esposti? Tutti gli occhi saranno su di voi quando il vostro giorno speciale arriva, in modo da capire che cosa la gente saranno guardando quando ti vedono nel tuo vestito.
    Upper Body

    un abito senza spalline o senza schienale, si vuole avere snelli, belle spalle e una schiena incredibile. Questa è la preoccupazione più comune per le spose di essere, come la maggior parte dei vestiti coprono tutto il resto. Alcune mosse superiore del corpo semplice ed efficace sono flessioni, riccioli bicipite, presse spalla, tricipiti tuffi e righe braccio. Sempre iniziare con un warm-up in modo che i muscoli sono pronti, e fare queste mosse tre giorni alla settimana. Per i movimenti che richiedono un manubrio, scegliere un peso che è difficile da sollevare con l'ultima ripetizione. Completa da 12 a 15 ripetizioni per ciascun esercizio, uno dopo l'altro a riposo 30 a 60 secondi in mezzo, e completare la serie di esercizi due o tre volte. Ogni mese, aumentare il peso che si sta utilizzando e l'intensità dei vostri rappresentanti in modo che i risultati continuano a migliorare.
    Lower Body

    Se si indossa un abito che è montato attraverso il vostro corpo più basso, potrebbe essere alla ricerca di che, la forma del corpo sexy tutta curve. Per scolpire la parte inferiore, eseguire una serie di movimenti delle gambe e sarete pronti prima di conoscerla. Le mosse migliori per le gambe e glutei sono squat, affondi e step-up. Tre giorni a settimana, è possibile eseguire queste mosse in una varietà di modi. Le mosse tradizionali sono grandi, ma è possibile aggiungere in plié squat, affondi laterali e piedi, e aggiungere manubri come si inizia a diventare più forti. Aggiungi ripetizioni, il peso o la velocità per il vostro allenamento in modo che si stanno aumentando la sfida ogni mese.
    Cardio

    Ci sono buone notizie per aiutare a combattere lo stress che va di pari passo con un matrimonio. L'esercizio fisico può effettivamente alleviare alcuni dei che lo stress. In realtà, l'American Council on Exercise rapporti che l'esercizio fisico può aiutare a sentirsi meno ansiosi, rilassarsi e sentirsi meglio con se stessi. Cardio - camminare, correre, nuotare, tutto quello che vuoi che ottiene la frequenza cardiaca - bruciare i grassi e le calorie, aiuta a ridurre le dimensioni che si desidera prima del giorno del matrimonio. I benefici emotivi di esercizio fisico può avere un profitto ancora più grande, però. Do il cardio in modo che si può camminare lungo la navata di una sposa felice, senza stress e in forma.