| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se stai ricevendo Risultati in palestra

    Nessuno vuole sentire mi stanno facendo perdere tempo, che è il motivo per monitorare i tuoi risultati in palestra è così importante. Vedendo i vostri progressi - che sia la perdita di peso, la resistenza, la forza o un altro obiettivo - può aiutare a dare la motivazione a tenere per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Prendendo il tempo di mettere alcuni strumenti di monitoraggio in atto, sarete chiaramente in grado di sapere se tutto il tempo che stai mettendo in palestra è davvero dando i suoi frutti. Cose che ti serviranno
    cronometro
    ufficiale
    intervallate
    Fotocamera
    Tape misura
    Show More Istruzioni
    1

    Prendete le vostre misure del corpo . A volte, la scala non mostrerà molto in termini di risultati, ma la composizione corporea è ancora in evoluzione con nuovi muscoli e meno grasso. Prendere le misure per le braccia - misura intorno i bicipiti - il petto, la pancia, i fianchi e le cosce. Quindi, misurare di nuovo ogni poche settimane per vedere se le sessioni di palestra stanno cambiando il tuo corpo.
    2

    completare i test di fitness regolare. Test Fitness ti permette di vedere i risultati nella vostra forza, resistenza e flessibilità, che migliorerà dopo andare in palestra regolarmente. Rice University completa test atletici attraverso il monitoraggio della frequenza cardiaca durante un uno-miglio a piedi, con curlup e pushup test - per vedere quante può essere completato prima di esaurimento - e le prove per testare la flessibilità hip-e-raggiungere sedersi. Completando un test di idoneità mensile comprese le stesse attività, sarete in grado di controllare i vostri progressi.
    3

    fotografare voi stessi il vostro viaggio di fitness. Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso o siete più interessati ad aggiungere muscolare, la macchina fotografica non mente. Basta fare in modo di prendere le immagini nello stesso tipo di vestiti in modo da poter vedere chiaramente i risultati in forma di immagine.
    4

    Scrivi la tua routine di palestra in un giornale o tenere traccia di routine utilizzando un programma o applicazione su il telefono. Potreste essere sorpresi di quanto velocemente si transizione verso pesi più pesanti quando si solleva o quanto spesso si aumenta la velocità del tapis roulant o la pendenza. Di tenere un diario, vi ricordate dove siete quando si tratta di fare di nuovo quegli esercizi. Vedrai risultati chiari e progresso attraverso il monitoraggio regolare.
    5

    assumere un personal trainer se ti senti come se non stai ricevendo i risultati. Un personal trainer inizierà con una valutazione di peso e forma fisica e può aiutare a pianificare una routine per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Appuntamenti regolari probabilmente includerà un peso-in, le misurazioni e le relazioni sullo stato di avanzamento, che permettono di vedere il vostro successo e dove è necessario migliorare.