| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buona Cross-Training per la Danza

    Perché ballerini passano così tanto tempo a perfezionare il loro mestiere, potrebbe sembrare che essi sarebbero in perfetta forma. Tuttavia, spesso ballerini danzano in brevi in ​​classe o prove, lasciandoli con una mancanza di resistenza a coreografie più lunghi. Cross-training non solo aiuta a costruire la resistenza, aiuta con la forza, equilibrio e flessibilità pure. Yoga

    Non solo yoga aiuta a migliorare la vostra flessibilità, aiuta a costruire la forza di base e l'equilibrio, due importanti esigenze di ballerini. Secondo YogaWiz.com, Saluti Sun e le asana in piedi sono di particolare beneficio per i ballerini - il primo ottiene il sangue che scorre e aiuta a sviluppare la forza superiore del corpo, mentre il secondo aiuta a bilanciare entrambi i lati del corpo. Questa è una buona notizia per i ballerini che iniziano o atterrare su un piede più spesso rispetto agli altri, un problema comune. Lezioni di yoga flow in stile Vinyasa, Ashtanga e altri forniscono anche una sudata, allenamento di resistenza-costruzione.
    Pilates

    La consapevolezza del corpo acquisita Pilates, sia sul tatami o Reformer, è di grande beneficio per i ballerini, che spesso abituati a convivere con dolori e dolori. Non solo è una centrale elettrica di Pilates core-building, aiuta a riconoscere quali parti del tuo corpo sono understretched, oberato o squilibrata. Come bonus aggiuntivo, attenzione Pilates 'il muscolo e l'integrità articolare può aiutare danzatori tecnica corretta, recuperare da un infortunio e prevenire gli infortuni. Scuole di danza raccomandare spesso Pilates ai loro ballerini a causa della forza e il potere che li aiuta a costruire.
    Endurance Training

    Se avete problemi a ottenere attraverso un duro coreografia senza diventare prolisso, esercizio cardiovascolare può aiutare a migliorare la vostra resistenza. Se si sceglie il jogging, nuoto o intervallo di formazione classi, lavorando su un sudore e ottenere il vostro cuore di pompaggio ti aiuta a costruire la resistenza necessaria anche per la coreografia più duro. Rivista "Pointe" raccomanda l'aggiunta di 30 minuti di cardio al vostro allenamento di routine, almeno tre volte alla settimana, lavorando al 65 per cento della frequenza cardiaca massima. Puoi trovare la tua frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Non c'è bisogno di iscriversi in una palestra, si va all'aperto per una camminata veloce conta
    Considerazioni

    Ballerini con lesioni dovrebbe scegliere esercizi di cross-training, con l'aiuto e l'approvazione di. un medico sportivo. Se si dispone di ginocchio o lesioni alla caviglia, in esecuzione probabilmente non è il miglior esercizio per voi - invece, scegliere un allenamento a basso impatto come il nuoto o il trainer ellittico. Se si dispone di lesioni al collo, alla spalla o alla schiena, yoga pose che richiedono di bilanciare il peso del corpo sulle braccia può aggravare il danno. Se stai prendendo una lezione di ginnastica, parlare con l'istruttore in anticipo sulla tua ferita e chiedere assistenza mosse modificanti.