| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Domande sulla perdita di peso

    Molte persone vogliono conoscere il segreto per perdere peso. Non c'è un segreto. Un cambiamento stile di vita è necessario per la perdita di peso a verificarsi, e per essere in grado di mantenere la perdita di peso a lungo termine. Rapida perdita di peso non è raccomandata in quanto possono verificarsi conseguenze negative, secondo l'American College of Sports Medicine. Perdere peso troppo velocemente può portare a perdita di acqua alto-peso, squilibri elettrolitici e la perdita di massa muscolare magra. Perdere peso comporta correttamente per uno stile di vita più sano e risultati duraturi. Qual è il modo migliore per perdere peso?

    Il modo migliore per perdere peso è quello di consumare una dieta sana mentre ottenere un sacco di esercizio. Il tuo corpo ha bisogno di carburante per funzionare e seguendo una dieta ricca di sostanze nutritive, non solo si perde peso, ma si dovrà anche essere in buona salute durante il processo. L'esercizio fisico è l'unico modo per bruciare un numero sufficiente di calorie per perdere peso. Esercizio riduce anche il rischio di malattie come il diabete di tipo 2, che è una malattia causata da essere in sovrappeso o obesi.
    Non riesco ad
    solo veloce o di avere perdita di peso chirurgia?

    Diete e interventi chirurgici di perdita di peso può produrre risultati più rapidi. Tuttavia, essi non affrontano il comportamento. La maggior parte delle persone che perdono peso velocemente non cambiano il loro comportamento, per cui la loro perdita di peso non può essere a lungo termine, secondo l'American College of Sports Medicine. Le persone che sono riuscito a mantenere la perdita di peso consumano una dieta moderatamente ipocalorica, esercizio su base giornaliera e hanno cambiato il loro stile di vita complessivo.
    Quante calorie dovrei consumare ogni giorno?

    Secondo l'American College of Sports Medicine, le donne dovrebbero consumare almeno 1.200 calorie al giorno e gli uomini 1.800 calorie. Se non si consumano abbastanza calorie, il tuo metabolismo rallenta, lo stallo e prevenire la perdita di peso. Troppo poche calorie possono anche portare a disturbi alimentari, causano il corpo a non funzionare correttamente, o non fornisce il vostro corpo con l'energia sufficiente per esercitare.
    Quanto esercizio ho bisogno?

    risultati minimi, avrete bisogno di almeno 150 a 250 minuti di esercizio a settimana, secondo l'American College of Sports Medicine. Esercizio per 30 a 50 minuti, per cinque giorni alla settimana minimi. Per quantità clinicamente significative di perdita di peso, più di 250 minuti di esercizio a settimana può essere necessaria. Tuttavia, si dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima di eseguire quantità estese di esercizio.
    Ho bisogno di sollevare pesi?

    Sollevamento pesi è una forma di allenamento di resistenza. L'allenamento di resistenza rafforza i muscoli, e fa sì che anche il corpo a bruciare più calorie rispetto al solo utilizzo cardio. I muscoli bruciano calorie durante tutto il giorno, anche quando il corpo è a riposo, secondo la Mayo Clinic. Mentre il sollevamento pesi è un'opzione, quindi sono cose come le fasce di resistenza, palle mediche, kettlebells e ginnastica ritmica.