| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Importanza della tecnica in una palestra

    tecnica di esercizio, a volte chiamato forma, è molto importante. Dove buona forma può aumentare i benefici degli esercizi che si eseguono, scarsa tecnica può causare un sacco di fatica sprecata e scarsi risultati. Usando troppo peso o di fare più ripetizioni che i vostri muscoli in grado di affrontare, ad esempio, può provocare guasti tecnica. Iniziare l'allenamento con una buona tecnica, monitorare la vostra forma, e fermare il vostro set, quando non si è più l'esecuzione di ogni esercizio correttamente. Non basta a lavorare sodo, si deve anche lavorare in modo rapido, se si vuole godere di tutti i vantaggi di esercizio, evitando molti dei rischi. Che cosa è buona tecnica?

    Diversi esercizi richiedono diversi movimenti, ma una serie di fattori di prestazione sono comuni alla maggior parte degli esercizi. Evitare errori di tecnica vi aiuterà a eseguire i vostri esercizi correttamente. Non strattonare il peso, ma sollevare il carico con il controllo. Ciò non mancherà di tenere la tensione sui muscoli. Abbassare il peso lentamente per mantenere la tensione sui muscoli più a lungo e prevenire infortuni. Mantenere la vostra parte bassa della schiena leggermente inarcata, gli addominali stretti e il petto e la testa in su; non lasciare la zona lombare per diventare arrotondato, in quanto questo è suscettibile di provocare lesioni. Assicurarsi che le ginocchia pista sempre in linea retta e non si estendono in avanti oltre le dita dei piedi durante l'esecuzione di squat, leg press o affondi, in quanto questo provoca uno stress eccessivo sulle articolazioni del ginocchio. Infine, evitare di trattenere il respiro, in quanto ciò può aumentare in modo significativo la pressione sanguigna.
    Mantenere la flessibilità e la gamma completa Forza

    Più breve è il range di movimento, più facile un esercizio diventa, in modo più ripetizioni possono possono essere eseguite o maggiori pesi possono essere sollevati. Tuttavia, facendo ripetizioni accorciate può anche causare i muscoli per diventare più stretto, e che può portare a debolezza, se e quando si lavora i muscoli al di fuori di questo range di movimento abbreviato. Ad esempio, se è sempre e solo eseguire squat mezzo di profondità, probabilmente troverete che, quando si squat profondamente, ti manca la forza. Per evitare di perdere flessibilità e sviluppare la forza attraverso la più ampia gamma di movimento possibile, non eseguire ripetizioni accorciate ma, invece, utilizzare la più completa gamma di movimento che è possibile gestire in modo sicuro.
    Tenere il La tensione sul bersaglio Muscoli

    esercizi sono di solito scelto perché esse mirano a un muscolo o gruppo muscolare. Bilanciere e manubri riccioli, per esempio, funzionano i bicipiti. Tuttavia, se si utilizza la tecnica povera, è possibile prendere lo stress fuori i muscoli bersaglio e metterlo su altre parti del corpo. Ad esempio, utilizzando le gambe e di nuovo a oscillare un peso fino a sopra i riccioli riduce lo stress sul bicipite, piuttosto che aumentarla. Se il peso si sono sollevamento è così pesante che è necessario utilizzare altre parti del corpo per eseguire l'esercizio, probabilmente state facendo il vostro allenamento di meno piuttosto che più efficace.
    Ridurre il rischio di lesioni

    Il tuo corpo è libero di muoversi in qualsiasi numero di modi diversi, questo è uno degli aspetti sorprendenti di come le articolazioni, muscoli e legamenti lavorano insieme. Mentre è possibile muovere le articolazioni liberamente, l'esecuzione di esercizi che utilizzano tecniche di male possono mettere queste stesse strutture in posizioni svantaggiose biomeccanico che possono aumentare il rischio di lesioni. Trazioni alla lat machine e macchine da dietro il collo, molto profondo squat ginocchio-bend, stacchi arrotondato-back e permettendo i gomiti per estendersi troppo quando si esegue flessioni sono tutti esempi di tecniche di poveri che potrebbero causare lesioni. Ricorda, se ti fai male, non è possibile esercitare e si perde il fitness e la forza, quindi è sempre meglio eseguire l'esercizio con una buona tecnica

    .