| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È a piedi 10 chilometri al giorno troppo da perdere peso?

    Quando si sta cercando di perdere peso, camminare può aiutare i chili si stacca più velocemente. Inoltre, l'attività può aiutare a costruire la resistenza e migliorare la funzione cardiaca e polmonare. Sano come camminare è, tuttavia, strafare può mettere a rischio la tua salute - e 10 miglia al giorno è esagerando per la maggior parte delle persone. Pur esercitando troppa può ancora portare a perdita di peso, la definizione degli obiettivi non sostenibili come questo può causare a bruciare fuori facilmente, ostacolando il successo nel lungo periodo e di provocare lesioni. Camminare e perdita di peso

    Walking in grado di fornire un allenamento moderato cardio e bruciare calorie significative, a patto di muoversi abbastanza velocemente. Per risultati ottimali, camminare almeno 3,5 mph, a passo svelto, che brucia circa 273 calorie all'ora per una persona 150-pound. Otterrete risultati ancora migliori in un molto vivace 4,5 miglia all'ora, che brucia circa 307 calorie all'ora a parità di peso. Per bruciare calorie anche di più, alternare alcuni minuti di cammino con 30 a 60 secondi di jogging o in esecuzione. Per la prospettiva, è necessario bruciare 3.500 più calorie che si mangia per perdere 1 sterlina.
    Walking Schedule

    seguito Centers for Disease Control e linee guida di prevenzione, la maggior parte delle persone dovrebbero 150 a 300 minuti a settimana di esercizio cardio. Camminando ad una velocità di 4 mph, ci vorrebbero 150 minuti per coprire 10 miglia - in modo che ci si incontri il tuo minimo settimanale in un solo giorno. Moltiplicare che i tempi di sette giorni a settimana, e si sta guardando a 1.050 minuti a settimana, più del triplo rispetto alla raccomandazione superiore. Per sana - e più realistico - la perdita di peso, a piedi per un'ora al giorno, cinque giorni a settimana, che ammonta 300 minuti settimanali | Photos.com pericoli di Overexercise

    piedi 10 miglia al giorno può facilmente portare a sovrallenamento, che si verifica quando si preme troppo duro e non si consente tutto il tempo di recupero. Con i piedi eccessivo, potrebbero verificarsi dolori muscolari o feriti, lesioni ossee, mal di testa, disturbi del sonno, alta frequenza cardiaca mattina e un sistema immunitario indebolito. Secondo l'American Council on Exercise, si può anche cominciare a sentirsi depresso e irritabile, e perdere la tua autostima e la motivazione.
    Di successo perdita di peso

    Don ' t essere troppo in fretta per dimagrire - la perdita di peso di successo non viene da spingere i limiti di esercizio, ma piuttosto attraverso la definizione di sane abitudini che si può tenere per tutta la vita. La perdita di peso inizia con la vostra dieta, in modo da evitare di fast food e spuntini preparati e invece cucinare tutto, alimenti naturali a casa. Le dimensioni delle porzioni anche importa, una porzione di pasta o riso cotti è solo una mezza tazza, mentre una porzione di proteine ​​è di circa 4 grammi. Aumentare di frutta e verdura, ed evitare di calorie in eccesso da bevande come cola o bevande caffè cremoso.