| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riduzione del peso e funzione cardiaca

    Uno ogni quattro decessi negli Stati Uniti sono causati da malattie cardiache, secondo il Centers for Disease Control and Prevention, ed è la principale causa di morte sia per gli uomini e le donne. Mentre alcune condizioni mediche aumentano il rischio di malattie cardiache, come la pressione alta e colesterolo alto, scelte di vita, tra cui il sovrappeso e l'obesità, sono anche fattori di rischio. Se volete migliorare la vostra salute del cuore e la funzione, la perdita di peso può aiutare. Cuore Funzione

    Il tuo cuore è un muscolo che è responsabile per il pompaggio di ossigeno e ricco di sostanze nutritive nel sangue in tutto il corpo. E 'circa le dimensioni di un pugno, del peso di circa 1 chilo, ed è situato nel centro del petto leggermente a sinistra. Il cuore è diviso in due parti, destra e sinistra. Sangue povero di ossigeno entra nel lato destro del cuore, dove viene poi inviato ai polmoni per diventare ossigenato. Dai polmoni, il sangue ricco di ossigeno entra nel lato sinistro del cuore e viene pompato al resto del vostro corpo.
    Peso e la salute del cuore

    Carrying eccessiva peso aumenta il rischio di insufficienza cardiaca. Per ogni incremento di un punto nel vostro indice di massa corporea, o BMI, vi è un aumento del 5-7 per cento in caso di insufficienza cardiaca, secondo HeartHealthyWomen.org. L'eccesso di peso provoca il cuore a lavorare di più per pompare il sangue in tutto il corpo, che porta ad una camera di cuore ispessito ed espanso. Dopo un po ', la capacità del cuore di pompare il sangue e riempire diventa limitata e possono in ultima analisi, portare ad insufficienza cardiaca. Inoltre, il sovrappeso e l'obesità aumenta la probabilità di sviluppare altri fattori di rischio di malattie cardiache, come la pressione alta, colesterolo alto e diabete.
    Perdita di peso e la funzione del cuore

    migliora la funzione cardiaca, secondo uno studio del 2009 pubblicato nel "Journal of American College of Cardiology." Questo studio di due anni ha seguito 60 pazienti moderatamente obesi in un programma di riduzione del peso che ha incluso un basso -calorie dieta e l'esercizio fisico ei suoi effetti sulla struttura e la funzione del cuore. All'inizio dello studio, mediante ecocardiografia ed ecografia di imaging, i ricercatori hanno scoperto che il cuore dei partecipanti di studio erano leggermente ispessita, e la contrazione e il rilassamento del muscolo cardiaco era anormale. Dopo sei a 12 mesi dopo il programma di perdita di peso, i ricercatori hanno visto una diminuzione del ispessimento delle pareti del cuore e un miglioramento della sua pompaggio. La pressione sanguigna e livelli di trigliceridi sono migliorati.
    Dieta ed esercizio fisico

    Se avete bisogno di perdere peso per migliorare la funzione cardiaca, è necessario apportare modifiche alla vostra dieta e esercizio di routine. Per perdere peso è necessario guardare le porzioni e includere più cibi a basso contenuto calorico come frutta, verdura, cereali integrali, fonti di proteine ​​magre e latticini a basso contenuto di grassi. È inoltre necessario impegnarsi in una regolare attività fisica. L'American Heart Association raccomanda di puntare per 30 minuti di moderata a vigorosa attività, come camminare o fare jogging, cinque giorni alla settimana. Per motivi di sicurezza, si consiglia di consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o di iniziare un programma di esercizi.