| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do In piedi al ginocchio Aumenta Aiuta il Abs?

    Ginocchio solleva sono spesso pensato come un esercizio efficace e toner per le gambe. E 'fuori giri questi stessi rilanci ginocchio sono anche efficienti a scolpire e tonificare i muscoli addominali. Gli addominali inferiori collegano ai muscoli che avviare il movimento delle gambe. Quando il tuo sollevare le gambe, questi muscoli tirano e coinvolgere gli addominali bassi. Quando si aggiunge un tocco in questo, e attraversare la linea mediana, gli obliqui e la parte superiore addominali impegnarsi di più pure. Reverse piedi Crunch

    sollevando le ginocchia e mantenendo il busto eretto nei vostri impianti di risalita del ginocchio, siete impegnati il ​​corpo in una crisi permanente inverso. Piuttosto che portare il busto verso le gambe, come in una crisi di serie, si stanno portando le gambe verso la parte superiore del corpo. Gli stessi muscoli sono coinvolti, ma può essere inserito e disinserito contraendo i muscoli e l'applicazione di resistenza del vostro corpo in modo diverso. Nella crisi in piedi inversa, mantenere i muscoli addominali contratti e attratti verso la colonna vertebrale per il massimo beneficio come si solleva le ginocchia.
    Psoas

    psoas è un muscolo profondo prossimità dei muscoli addominali inferiori nell'area pelvica del corpo. I psoas è il muscolo che collega più in alto delle gambe. Quando le gambe si muovono, il movimento inizia nei psoas. A causa della sua posizione, la più si solleva le ginocchia e piegare a vostra flessori dell'anca, più il psoas impegna. Le psoas è inoltre collegato ai muscoli addominali inferiori, che si impegnano, quando i psoas si muove.

    I muscoli addominale inferiore

    I muscoli addominale inferiore sono alloggiati in la regione pelvica del corpo e collegare ai muscoli che si collegano alla parte inferiore del corpo, comprese le gambe e fianchi. Quando si solleva le gambe, i muscoli addominali inferiori impegnarsi per contribuire a stabilizzare e aggiungere il supporto per la psoas, che è il più alto motore muscolare delle gambe. Più alto si solleva le gambe, il più flessore dell'anca è compresso, e più gli addominali bassi è impegnati.
    Obliqui e Alta muscoli addominali

    Quando si attraversa il ginocchio sopra la linea mediana come si solleva, si impegna non solo gli addominali bassi, ma anche gli addominali superiori e gli obliqui ai lati del corpo. La torsione provoca il ginocchio a sollevare un poco più elevato e spostamento del centro equilibrio del corpo. Quando questo accade, il contratto obliqui per stabilizzare attraverso il lato, e l'addominale muscoli si contraggono leggermente superiore per sostenere l'ascensore ginocchio e gli obliqui.