| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare 50 Push Ups in 2 minuti

    Definizione degli obiettivi è uno strumento motivazionale comune per molte iniziative, tra cui i programmi di esercizio. Se si sta cercando di costruire i muscoli del torace, spalle e tricipiti, eseguendo flessioni è un ottimo modo per iniziare. Esecuzione 50 flessioni in due minuti è impegnativo, perché flessioni testare la vostra resistenza-parte superiore del corpo e la sua forza. Ad esempio, il punteggio medio al test pushup di due minuti la Force Academy di Air per gli uomini è 41. Completamento 50 flessioni in due minuti non è facile, ma l'obiettivo è raggiungibile per molti esercizi, fino a quando si imposta un buon piano e bastone con esso. Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di iniziare l'allenamento pushup. Do cinque a 10 minuti di esercizi cardio leggeri, seguiti da tratti dinamici dei muscoli che si sta andando a lavorare fuori. Se stai solo facendo flessioni, per esempio, eseguire oscillazioni del braccio verticale e orizzontale per sciogliere il petto, spalle e tricipiti.
    2

    Esegui flessioni con la forma corretta per evitare infortuni. Avrete anche bisogno di usare la forma corretta in un test pushup, come ad esempio un test di idoneità fisica militare. Assumere una posizione iniziale in cui i palmi delle mani sono sotto le spalle o diffondere un po 'più ampio, le braccia sono estese ei piedi non più di un piede a parte. Tenere il corpo dritto dalla parte superiore della testa per i talloni per tutto l'esercizio.
    3

    eseguire flessioni, almeno tre volte alla settimana, in giorni consecutivi. Aumentare gradualmente il numero di flessioni che fai durante ogni sessione. Variare la vostra routine alternando flessioni standard, ampie flessioni, per i quali si spalmano le mani più ampio di spostare intensità al tuo petto, e flessioni triangolo, per il quale si avvicinare le mani insieme per lavorare i tricipiti più duro.
    4

    Alza i piedi quando si esegue flessioni, per aumentare l'intensità dell'allenamento e rafforzare i muscoli. Il più alto si sollevano i piedi, la maggiore percentuale del peso corporeo ti solleva con ogni pushup. Insiemi alternativi di flessioni normali e cresciuto per un allenamento equilibrato.
    5

    treno intensamente per due settimane. Militare allenatore Stew Smith raccomanda un programma in cui si eseguono 200 flessioni in quanto alcuni gruppi, come si può nei giorni dispari, più altri 200 flessioni in tante serie che vuoi, sparsi per tutto il giorno, nei giorni pari. Seguire il programma per 10 giorni, riposo per tre giorni, poi mettiti alla prova contando il numero di piegamenti sulle braccia si può eseguire in due minuti.
    6

    Continuare la formazione se si cade a corto di 50 flessioni nel corso di una due Test minuti. Se hai completato un programma intensivo di due settimane, non ripetere il regime fino a quando sono trascorsi sei mesi tornare a un programma standard di allenamento pushup. Se si supera 50 flessioni, continuare la vostra formazione standard, se si desidera migliorare il vostro punteggio ulteriore, o la facilità di sconto su vostra formazione - lavoro fuori due volte alla settimana invece di tre volte, ad esempio - per mantenere il vostro livello di forma fisica
    <. br>