| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere gli ultimi 5 kg di grasso

    Hai scambiato i cereali integrali per gli alimenti fritti, e fatto pace con il distributore automatico. Si lavora fuori, parco in mezzo al nulla, usare le scale e fare tutto il resto le riviste di fitness dicono porterà fuori i chili. Ma che gli ultimi 5 sterline non si mosse. Forse la vostra dieta ha bisogno di un occhio nuovo, o il vostro esercizio di routine ha bisogno di revamping. Prendere provvedimenti per perdere quei chili rimanenti per il bene di lavorare di più e mangiare più intelligente. E rendere la perdita di peso ultimo. Istruzioni
    Esercizio
    1

    Alzare l'intensità per abbinare il vostro metabolismo potenziato. Sfida il tuo sistema cardiovascolare, con particolare attenzione ad alta intensità sessioni di intervallo del vostro tipo di allenamento preferito. Iniziare con intervalli ritmo moderato, eseguendo una attività cardio-based per 1-2 minuti con 30 secondi stints alta energia miscelati tra ogni intervallo. A poco a poco ridurre il tempo tra gli intervalli di moderato e alto ritmo.
    2 Torch

    quei chili finali aumentando la frequenza dei tuoi allenamenti. Attaccando al minimo - 75 minuti di attività ad alta intensità o 150 minuti di moderato esercizio fisico a settimana - lavorerà per gettare la maggior parte del vostro peso, ma alcuni chili può indugiare. Andare oltre ciò che è raccomandato con più o meno lunghi allenamenti. Tack sulla costruzione muscolare esercizi di forza, utilizzando pesi, bande di resistenza o il proprio peso corporeo, per dare al vostro metabolismo del muscolo ha bisogno di bruciare che 5 £ -. Ed allontanarlo
    3

    Evitare una routine stantio - e il rischio ti abbandonare la nave prima di perdere quell'ultimo po 'di peso. Mescolare in nuovi esercizi per la vostra routine forza ogni due o tre settimane, ma non andare per una revisione totale allenamento. Scambia due o tre mosse, scambiandoli per gli esercizi più impegnativi che lavorano gli stessi gruppi muscolari. Prevenire gli infortuni e iniziare lentamente, facendo un minor numero di ripetizioni e guardando il vostro modulo. Commercio il tapis roulant per strada aperta, o un ellittica per una piscina, se possibile. Guardare in una lezione di spinning o aerobica step.
    Nutrizione
    4

    mangiare per perdere peso e tenerlo da tornare. Scegli piccoli pasti a basso contenuto di grassi, e mangiare spesso per tutto il giorno. Comprimerle con proteine ​​magre e di calcio. Passare sopra gli alimenti confezionati che vengono riempite con acqua mantenendo sodio e calorie nutritiously vuote.
    5

    Bere più di una semplice acqua. Gettare indietro una bevanda proteica o scuotere dopo l'esercizio fisico vigoroso per sostituire i nutrienti persi con il sudore. Considerate la vostra intensità di esercizio e la durata, e il clima in cui lavorerete fuori. Vai con acqua o una bevanda sportiva elettrolita per lunghe sessioni di allenamento. Sip giù 20 once tre ore prima di colpire la palestra. Idratare con un bicchiere di H2O seguito da 10 once ogni 20 minuti durante l'allenamento una volta che andare avanti. Mantenere idratata con un bicchiere di 8 once dopo l'allenamento, e di bere tutto il giorno.
    6

    alcol Drop e bevande zuccherate, come la soda pop e succo, dalla vostra dieta, se non l'hai già fatto così. L'aggiunta di calorie e carboidrati vuote, queste bevande possono essere aiutare che 5 £ attaccare intorno.