| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 Minute Nucleo Workout for Men

    Un nucleo forte non solo migliora la postura e riduce il rischio di infortuni, ma anche migliora la fiducia. La maggior parte degli uomini preferiscono avere un ventre scolpito contro un intestino sporgente. Efficacemente rafforzare i muscoli dei vostri addominali, obliqui e schiena non deve essere un impegno che richiede tempo. Eseguire cinque esercizi in un circuito di allenamento in stile per un minuto ciascuno con poco o nessun riposo in mezzo per mantenere il vostro allenamento breve e dolce. Criss Cross

    Criss Cross è un esercizio di Pilates based che mira lo strato più profondo dei vostri addominali - le trasverso, così come i vostri obliqui interni ed esterni. Inizia sdraiati sulla schiena con entrambe le mani poste dietro la testa e le ginocchia tirate verso il petto. Sollevare la parte superiore del corpo e ruotare la spalla destra verso il ginocchio sinistro, come la gamba destra si estende ad un angolo di 45 gradi dal pavimento. Torcere e ruotare verso l'altro lato. Completa come molte ripetizioni come si può in un minuto.
    Alternata tavole laterali

    rafforzare il vostro core, migliorando il saldo con alternanza di tavole laterali. Inizia rivolto verso il lato con la mano destra sotto la spalla e il ginocchio destro a terra. Estendere la gamba sinistra fuori e sicuro il vostro equilibrio. Una volta che si sono equilibrate, estendere la gamba destra e posizionare il piede destro di poco davanti al piede sinistro per formare una plancia lato. Ruotate il corpo verso il pavimento e mettere la mano sinistra verso il basso per una posizione di piena della plancia. Continuare a ruotare verso l'altro lato, come il braccio sinistro rimane ancorato al pavimento, formando un asse laterale nella direzione opposta. Continuare a lati alterni per un minuto. | Photos.com alpinisti

    alpinisti elevare la frequenza cardiaca, fornendo un intenso sfida nucleo rafforzamento. Inizia in una posizione tavola con i polsi direttamente sotto le spalle e le gambe estese a formare una linea retta dalla talloni attraverso le spalle. Iniziare un movimento come il jogging si alternano tirando le ginocchia verso il petto, mentre il piede opposto resta al suo posto. Mantenere il corpo in una posizione tavola e di evitare di sollevare il bacino verso il soffitto. Mantenere il movimento jogging per un minuto.
    Torna Estensioni
    estensioni Torna

    migliorare la postura e ridurre il mal di schiena, rafforzando i muscoli della parte inferiore della schiena. Inizia sdraiato a pancia in giù con le braccia piegate su uno sopra l'altro e la fronte appoggiata sulle mani. Tieni le gambe unite e ancorato al pavimento. Inspirate mentre si solleva la parte superiore del corpo fino, tenendo il gomito largo e la testa sulle mani. Espirare mentre si ritorna a terra. Continuare ad un ritmo ancora per un minuto.
    Doppio Leg Ascensori

    Leg ascensori sono un esercizio efficace e stimolante per rafforzare tutti i muscoli del core. Inizia sdraiato sulla schiena con le mani lungo i fianchi e le gambe distese verso il soffitto. Inspirate come si abbassa le gambe a terra, per quanto è possibile, senza la schiena in movimento. Espirare e tornare le gambe verso il soffitto. Per una sfida aggiuntiva, alza la testa, il collo e le spalle e le mani dietro la testa per tutto l'esercizio.