| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corretta parete Sit Down Esercizio

    Normalmente, quando si desidera eseguire esercizi per le gambe di peso corporeo, si esegue squat o affondi. Il sit esercizio muro, o squat muro, opere gli stessi muscoli come gli esercizi precedenti, ma lo fanno in modo diverso. Al posto della costante movimento richiesto di squat, muro isometrica siede lavorare i muscoli delle gambe, mantenendo il corpo di cadere a terra. Prima di iniziare

    parete siede messo molta pressione sulle ginocchia ed i muscoli delle gambe. Consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria per garantire le ginocchia hanno la forza necessaria per tenere il vostro peso mentre piegato ad un angolo di 90 gradi prima di eseguire questo esercizio. Quando dato l'OK per esercitare, scaldare da jogging sul posto, saltare la corda o l'esecuzione di jumping jacks per cinque a 10 minuti.
    Corretta forma

    Per iniziare, stand contro un muro o altra superficie piana stabile con le braccia lungo i fianchi. Pur mantenendo la schiena piatta contro il muro e le braccia lungo i fianchi, spostare i piedi per posizionare i talloni 2 metri dal muro. Scivolate lungo il muro lentamente, mantenendo la schiena piatta, fino a quando le cosce siedono parallele al pavimento e le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Questo pone il corpo sul fondo di uno squat. Assicurarsi che le ginocchia rimangono sopra le caviglie e dietro gli alluci. Muovere i piedi più vicino alla parete, se le ginocchia si siedono dietro le caviglie o più lontano dal muro se le ginocchia si siedono passato gli alluci. Mantenere questa posizione per 2-3 minuti o fino a quando si può, prima di tornare alla posizione di partenza. | Photos.com Muscoli Lavorato

    un primo momento, sembra come stare seduti con la schiena contro un muro non avrebbe posto eccessivo distendere i muscoli delle gambe, ma per tutto il sit esercizio muro, vi sentirete i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei che lavorano per tenere il peso del corpo in posizione. Vi sentirete i vostri muscoli retti dell'addome del vostro abs lavorando anche come si tiene la posizione più bassa del esercizio. La concentrazione di lavoro si basa su i quadricipiti, che sostengono il peso, e il tendine del ginocchio, che stabilizzano i quadricipiti.
    Variations

    variazioni al sit muro includere mettendo un palla di stabilità tra la parete e la schiena, tenendo i manubri in mano, tenendo le braccia davanti a voi all'altezza delle spalle e la torsione da un lato all'altro, mentre nella posizione di fondo di esercizio. Ogni variazione cambia il lavoro svolto da i muscoli delle gambe e può causare altri muscoli a lavorare, compresi gli obliqui, quando girando un lato all'altro. Come si ottiene agio con il sit muro, includere variazioni per cambiare la vostra routine e scongiurare la noia.