| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La Mantide Religiosa esercizio superiore del corpo

    Nella ricerca perpetua per l'esercizio perfetto, sei destinato a incontrare qualche proiettile che fa cilecca, e si potrebbe ottenere stufo di fare lo stesso esercizio più e più volte. Se siete alla ricerca di un nuovo esercizio ab per aggiungere alla vostra routine, provare la mantide religiosa. Questo esercizio, che è comunemente consigliato dai chiropratici, può aiutare a allungare la schiena e tonifica gli addominali. Vantaggi

    L'esercizio di base mantide religiosa può aiutare a rafforzare la colonna vertebrale toracica e allungare il busto. Nel corso del tempo, stretching regolare di questa zona può aiutare ad alleviare indietro e la tensione del collo e il dolore, secondo il libro "Relax Into Stretch." Una variante del tratto, che utilizza una palla di stabilità, impegna gli addominali e può contribuire a rafforzare il nucleo in aggiunta allo stretching schiena.
    Mantide religiosa How-To

    Per fare una mantide religiosa, sedere in posizione eretta con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul terra. Seduta sul bordo di una sedia robusta può aiutare a adottare la giusta postura. Piega i gomiti e mettere i palmi delle mani con i gomiti toccando di fronte a voi. Estendere i gomiti verso il soffitto, per quanto si può andare comodamente, quindi tenere premuto per 60 secondi. | Photos.com Variazioni

    Per aumentare il tratto di esercizio e ottenere un allenamento più forte per il vostro core, prova che incorporano una sfera di stabilità. Posizionare la palla a terra. Mettete le mani sulla palla, mentre in ginocchio, poi gradualmente rotolare la palla lontano da voi mentre raddrizzare la schiena e gli addominali in movimento verso il pavimento. Le gambe devono gradualmente raddrizzare. Rotolare giù lentamente, poi a poco a poco il rollback su. Do cinque a 10 ripetizioni.
    Consigli e precauzioni

    Quando fare il tratto di mantide religiosa, tenere i gomiti insieme, altrimenti si perde il tratto. Quando si esegue la versione palla di stabilità, la palla di stabilità deve essere abbastanza vicino al corpo che si può facilmente stendere su di esso senza perdere l'equilibrio, ma non così vicino che vi affidate completamente sulla palla. Come per qualsiasi esercizio, se avete una storia di lesioni o problemi articolari, parlare con il medico prima di provare una nuova routine.