| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Burpees Con un superset Push-Up

    Burpees e push-up sono due esercizi che utilizzano unicamente il vostro peso corporeo come resistenza. La combinazione di questi due movimenti in un superset è semplice e veloce in quanto non richiede alcuna modifica delle attrezzature. È possibile eseguire questa superset a casa o in palestra per migliorare la vostra resistenza generale. Burpees

    Burpees sono un esercizio di tutto il corpo che rafforzare il vostro corpo superiore, inferiore del corpo e di anima. Un burpee inizia in una posizione eretta. Contratto tue gambe come squat verso il basso per mettere le mani sul pavimento. Il tuo peso si sposta nella parte superiore del corpo mentre ti sposti i piedi dietro di voi e raddrizzare le gambe a terra in una tavola, che è una posizione core-potenziamento. Poi, si inverte l'ordine e salire i piedi alle mani e tornare in posizione eretta.
    Flessioni

    Push-up sono in primo luogo una parte superiore del corpo rafforzamento esercizio. Il tuo cuore è anche rafforzata nel corso di un push-up. La posizione di push-up inizia con le mani sul pavimento sotto le spalle. Le gambe sono estese dietro di voi con le dita dei piedi appoggiato sul pavimento e il corpo dritto come una tavola. Quando inspirate, si piega i gomiti e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Su un espirare, si raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza.
    Superset

    alterna superset due esercizi in rapida successione. Questo tipo di formazione permette di eliminare il periodo di riposo, il che rende efficace quando si è a corto di tempo. Dal burpees e push-up usare il tuo superiore del corpo, questo superset rapidamente fatica il petto, spalle e braccia come porta più il flusso di sangue alla zona. Eseguire una serie di otto a 10 burpees e completare subito una serie di otto a 10 push-up. Se è possibile, ripetere la superset con lo stesso o un ridotto numero di ripetizioni.
    Linee guida

    Sempre scaldare il tuo corpo prima di eseguire gli esercizi calisthenic come burpees e push-up. Per cinque a 10 minuti, riscaldare eseguendo movimenti di tutto il corpo, come camminare, salire le scale, marciando o ballare. Dopo l'allenamento, allungare i muscoli della parte superiore del corpo. Catenaccio entrambe le mani dietro la schiena e raddrizzare le braccia per allungare il torace, o sdraiati sulla schiena e tirare le ginocchia al petto per allungare la zona lombare.