| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Battere noia in palestra

    Quando si passano ore e ore di jogging su un tapis roulant o in sella a una cyclette, si può finalmente diventare così annoiato che siete tentati di non andare in palestra di nuovo. Questo è quando si ha un elenco di esercizi o attività aggiuntive può davvero tornare utile, in modo da poter rimanere in pista con i vostri obiettivi di fitness divertendosi. Dopo tutto, nessuno ha detto esercizio doveva essere tortura. Gruppo Esercizio

    Se stai spendendo tutto il tuo tempo in una sezione della palestra, potrebbe essere il momento di espandersi. Prova una delle tante lezioni di gruppo in palestra, che possono includere spinning, pilates, yoga, acqua gym, Zumba o altre divertenti lezioni di fitness danza che gli istruttori della palestra hanno creato. Attaccare con esso un po 'e probabilmente scoprirete che gli istruttori di solito portano a nuove routine e le tecniche che è possibile utilizzare mentre si sta esercitando sul proprio.
    Personal Trainer

    Quando sei nel posto di guida, si tende a fare gli stessi esercizi - che vanno dal tapis roulant alle macchine di peso e la schiena - di volta in volta. Ecco dove un personal trainer o allenatore in palestra potrebbe davvero aiutare. Se sei già abbastanza familiarità con l'uso delle attrezzature in palestra, assumere il trainer solo per una o due sessioni, chiedendole di progettare una manciata di allenamenti è possibile passare da quando avete bisogno di un cambiamento. Se questo è oltre il vostro budget, stampare qualsiasi numero di routine che si possono trovare sui siti web dei formatori 'e aggiungerli a un "libretto di idoneità", in cui si memorizzano le idee per diversi allenamenti che si possa fare quando si è annoiati.


    Group Sport

    Alcune palestre offrono anche una torsione sul gruppo tradizionale corso di fitness in forma di sport di squadra e di gioco per adulti. La tua palestra potrebbe avere un campionato di calcio o di softball o potrebbe anche offrire circoli ricreativi per il dodgeball, kickball o altri giochi che probabilmente giocato quando eri in alta classe palestra della scuola. Questi tipi di locali sono spesso così divertente, non sarà nemmeno notare quanto duramente avete lavorato fuori. Se la vostra palestra non offre questo tipo di cose, si potrebbe trovare un adulto gioco di campionato o di sport campionato nella vostra comunità.
    Amici

    Avere qualcun altro a lavorare con un altro modo per combattere la noia - e aggiungere un po 'di concorrenza nella vostra routine. Se non riesci a trovare un amico che è disposto a lavorare con voi su una base regolare, parlare con il coordinatore della vostra palestra di aiutare trovare un compagno di fitness che è vicino al vostro livello di forma fisica. Questa persona potrebbe essere un grande spotter quando si solleva pesi liberi, per esempio. Si potrebbe anche invitare questo esercizio compagno di impegnarsi in qualche competizione amichevole con voi. Si sfidano in piscina o traccia o vedere quanto peso ciascuno di voi può panca.