| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti su come perdere peso in una settimana senza dieta

    Una sana, sicura perdita di peso di 1 o 2 sterline a settimana è realizzabile, e non c'è bisogno di seguire una dieta restrittiva per compiere questa perdita. È possibile realizzare una perdita di 1-2 libbre entro la fine di una settimana con una sana alimentazione, l'esercizio fisico e pochi altri semplici consigli. Apportare modifiche di stile di vita sano si può vivere con successo promuove il mantenimento del peso, quindi non devi preoccuparti per il riacquisto del peso che si verifica spesso dopo aver sganciato una dieta. Evitare diete

    Ci sono un sacco di diete là fuori che promettono di magia risultati di proiettile, e si potrebbe essere inclini a seguire uno di loro. Ma il detto "se sembra troppo bello per essere vero, è troppo bello per essere vero" tiene veloce per la perdita di peso, così. Diete, come quelli che si limitano a un basso numero di calorie, e quelle che limitano ciò che si mangia solo a pochi tipi di cibo, possono aiutare a perdere peso. Ma anche voi rischiate carenza nutrizionale e il riacquisto del peso dopo essere andato fuori della dieta. Secondo MayoClinic.com, un modo per determinare se un particolare piano di mangiare è la scelta migliore per voi è quello di chiedersi se è sicuro, se ti piace mangiare e può attaccare con esso per tutta la settimana, e se lo seguono sarà vantaggioso per la vostra salute.
    mangiare una varietà di cibi sani

    Il tuo corpo ha bisogno di un rifornimento costante di cibi sani nel corso della settimana per sostenere l'energia come si sposta attraverso le attività di ogni giorno. Concentrarsi sul mangiare proteine ​​magre, frutta fresca e verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Anche se si vuole evitare i grassi non sani che si trovano in fast food, grassi sani che consumano come l'olio d'oliva e omega-3s è benefico per la salute. Per perdere 1/2 a 1 sterlina a settimana, è intelligente per ridurre l'apporto calorico giornaliero da 250 a 500 calorie. Tagliare le bibite zuccherate per tagliare facilmente a circa 200 calorie, e scambiare maionese 100 calorie per senape basso cal. Se sei una donna, non consumano meno di 1.200 calorie al giorno. Gli uomini dovrebbero consumare almeno 1.400 calorie al giorno. Inoltre, non dimenticare di bere la tua acqua. Un minimo di otto bicchieri al giorno non mancherà di tenere il corpo idratato, aumentare il metabolismo e aiutare a sentirsi pieno.
    Bruciare calorie con l'esercizio

    Esercizio cardiovascolare è andando ad essere una parte importante del vostro programma di perdita di peso di una settimana. Esercizi vigorosi come il jogging, il nuoto e il ciclismo può aiutare a bruciare circa 500 calorie all'ora. Se si eseguono esercizi di questo tipo per una o due ore al giorno durante il vostro piano di perdita di peso di una settimana, si può perdere 1-2 sterline da solo esercizio. Ma anche esercizi moderati, come camminare, che vengono eseguite per brevi lunghezze di tempo può aiutare a perdere peso. Brisk camminare brucia circa 250 calorie all'ora, provocando una perdita di peso 1/2-pound entro la fine della settimana.
    Tenere a mente

    Ricordate che ogni grammo conta. Una settimana non è un tempo abbastanza lungo per raggiungere una grande perdita di peso, ma è abbastanza tempo per ottenere un buon inizio su un piano di perdita di peso sano. Prima di iniziare, prendere tempo per vedere il vostro medico per assicurare il vostro piano è giusto per te. Essere coerente con una sana alimentazione ed esercizio fisico per tutta la settimana, ma se si scivolare su, solo polvere te stesso fuori e riprendere il piano. Una volta la settimana è finita, è possibile continuare con il ridotto contenuto calorico mangiare piano e esercizi per perdere peso aggiuntivo vuoi eliminare.