| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buon modo per gli uomini giovani per perdere peso

    peso eccessivo è un problema di salute negli Stati Uniti, soprattutto per gli uomini - tre quarti che sono in sovrappeso, come di pubblicazione. A peggiorare le cose, la maggior parte uomini portano il peso extra sulla pancia, che aumenta il rischio di diabete di tipo 2 e malattie cardiache. L'adozione di misure per perdere peso ora come un giovane può aiutare a prevenire la malattia in seguito. Consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o esercizio di routine. Calorie

    Se si vuole perdere peso, è necessario guardare le calorie. Ma la buona notizia è che non c'è bisogno di essere il più restrittivo con le calorie, come le donne. La maggior parte dei giovani di età compresa tra 19 e 30 anni possono mantenere un peso sano consumando 2.400 a 3.000 calorie al giorno. Un diario alimentare on-line può aiutare a tenere traccia delle calorie e tenervi all'interno del vostro obiettivo. Se vi trovate nelle vostre raccomandazioni calorico giornaliero e non perdere peso, potrebbe essere necessario ridurre l'assunzione da 100 a 200 calorie al giorno, ma non si dovrebbe mangiare meno di 1.200 calorie al giorno.

    Scelte alimentari

    Per i giovani, Alimentazione sana per la perdita di peso è una sfida. Gli uomini vedono cibi come insalate e latte scremato come "dieta" alimentare, e spesso si sentono la pressione dai loro amici a fare scelte alimentari non salutari. Mentre è bene mangiare ali di pollo e bere birra una volta ogni tanto, avete bisogno di mangiare una dieta equilibrata e sana maggior parte dei giorni della settimana. Una dieta sana perdita di peso dovrebbe sottolineare frutta e verdura, con l'obiettivo di due porzioni di frutta e cinque porzioni di verdura al giorno. Si dovrebbe anche includere più fonti di proteine ​​magre - come i legumi, carni magre e pesce -. Senza grassi o di prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e cereali integrali
    esercizio aerobico

    Quando si tratta di perdere peso, la dieta è più efficace di esercizio fisico, ma ottenere una regolare attività fisica può aiutare a mantenere la vostra perdita di peso e vi impedisce di riacquistare il peso perduto. Per la perdita di peso, è necessario 60 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico per cinque giorni alla settimana, come la camminata veloce, o il nuoto. Se trovate difficoltà a ottenere esercizio, provate anche i vostri amici, organizzando giochi regolari di basket, football o squash.
    Training

    Si può facilmente trasformare il vostro corpo in una macchina brucia calorie se si aggiunge la forza di formazione per il vostro esercizio di routine. Come uomo, è naturale avere più muscoli rispetto alle donne e il testosterone rende facile per voi per costruire più muscoli. È possibile utilizzare i pesi liberi, macchine di peso e gli esercizi di resistenza del corpo per costruire il muscolo. Si può pensare è necessario mangiare proteine ​​extra quando bodybuilding, ma fino a quando si mangia una dieta sana ed equilibrata si dovrebbe essere in grado di soddisfare il vostro fabbisogno proteico per la crescita muscolare.