| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avere tonnellate di energia per la palestra

    C'è sempre che una persona in ogni palestra - il ragazzo che assomiglia a lui è davvero felice di essere lì, mentre si sgobbare via attraverso un altro allenamento faticoso. La verità è che tutti possono avere tonnellate di energia per la palestra, anche se il solo pensiero si esaurisce. Una corretta preparazione e strumenti motivazionali possono trasformarsi in quella persona che delimita attraverso le porte palestra e poteri attraverso un allenamento benefico su base regolare. Istruzioni
    1

    riorganizzare il vostro programma in modo da avere più tempo per ottenere il sonno si ha bisogno. La National Sleep Foundation raccomanda che gli adulti arrivare almeno sette a nove ore ogni notte. Se non si è ben riposati, semplicemente non hanno l'energia per la palestra il giorno dopo. Ottenere un adeguato sonno ogni notte e la stanchezza - e la necessità di un pisolino - non resterà tra voi e un allenamento soddisfacente in palestra
    Piano 2

    vostro allenamento in giro i vostri livelli di energia naturale.. Alcune persone hanno naturalmente più energia al mattino, mentre altri riescono a malapena a rotolare giù dal letto e nella doccia, figuriamoci raggiungere la palestra. Se non sei una persona di mattina, ha senso per pianificare i vostri allenamenti nel pomeriggio o la sera, quando si ha un po 'più di gusto. Se si rimbalzare fuori di sentimento letto ben riposati e pronti per affrontare un allenamento, piano intorno una sessione di palestra mattina invece.
    3

    alimentare il tuo corpo con i cibi giusti prima di un allenamento. MayoClinic.com sconsiglia di mangiare un pasto enorme prima di colpire il tapis roulant. Invece, mangiare un piccolo pasto ricco di proteine ​​e carboidrati complessi due o tre ore prima l'allenamento e poi un altro piccolo complesso spuntino di carboidrati a base di 30 a 60 minuti prima di andare in palestra.
    4

    Ascolta le canzoni motivazionali che farti andare. Uno studio del 2009 svolto presso la Brunel University di Londra, ha trovato una relazione positiva tra motivazionale, musica sincrona durante tapis roulant camminare e correre e ha concluso che la musica è stato un fattore motivazionale positivo, in particolare per "compito endurance esaustivo (s)." Cerca musica dove i battiti al minuto senza bloccare imitano le pulsazioni al minuto si sta cercando di raggiungere per aiutarti a rimanere motivati ​​e ottenere una sferzata di energia.
    5

    Chiedi ad un amico di incontrarmi con voi in palestra per qualche motivazione in più. Non solo avere un compagno di allenamento aggiungere responsabilità per gli allenamenti, ma rendendo l'esercizio di una attività sociale e anche competitivo può aiutare a rimanere eccitato quando sei in palestra. Quando si sceglie un compagno di allenamento, si trova qualcuno con abilità simili e intensità come il tuo, altrimenti un compagno di allenamento meno attivi possono trascinare i livelli di energia verso il basso.