| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È una frequenza cardiaca di 200 sicuro Quando fare cardio?

    La frequenza cardiaca, che è il tasso al quale il vostro cuore batte, gli aumenti e le diminuzioni nel corso della giornata in base al vostro livello di sforzo. Durante gli esercizi cardio come la corsa, nuoto, danza e aerobica step, potrete sperimentare una frequenza cardiaca elevata. Una frequenza cardiaca di 200 battiti al minuto durante il cardio non è sicuro. Se il vostro cuore batte a 200 battiti al minuto, rallentare la vostra attività per abbassare la frequenza cardiaca ad un livello appropriato. Frequenza cardiaca

    La frequenza cardiaca massima massimo è il numero di battiti al minuto che il vostro cuore non deve superare. Questa cifra varia da persona e dipende dalla vostra età. Per determinare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Utilizzando questo calcolo, la frequenza cardiaca massima di un 40-year-old persona è di 180 battiti al minuto. Per questa persona, una frequenza cardiaca di 200 è malsano. Per una persona di 20 anni, una frequenza cardiaca di 200 sarebbe pari frequenza cardiaca massima della persona - tuttavia, questa persona non deve esercitare nella zona di frequenza cardiaca massima
    misurazione della frequenza cardiaca <. br>

    Per un metodo rapido per la misurazione della frequenza cardiaca, posizionare l'indice e il dito medio sulla parte interna del polso opposto, proprio sotto il pollice. Quando si rileva un impulso, guarda l'orologio e contare i battiti per 15 secondi e poi moltiplicare il numero di battute per quattro. Se si contano 50 battiti in 15 secondi, la frequenza cardiaca sarebbe di 200 battiti al minuto. Se si utilizza una macchina cardio, come un tapis roulant o in bicicletta stazionaria, mettere le mani sulle maniglie designato e tenere al loro posto fino a quando la macchina visualizza la frequenza cardiaca.
    Frequenza cardiaca

    Anche se la frequenza cardiaca massima è 200 battiti al minuto, evitare di elevare la frequenza cardiaca a questo livello durante l'esercizio cardio. Durante l'esercizio fisico, la frequenza cardiaca dovrebbe essere nella zona di riferimento, che è tra il 50 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima, secondo l'American Heart Association. Per una persona di 40 anni, con una frequenza cardiaca massima di 180, la frequenza cardiaca è compresa tra 90 e 153 battiti al minuto. Se siete 20 e hanno una frequenza cardiaca massima di 200, mantenere la frequenza cardiaca tra i 100 ei 170 battiti al minuto durante l'esercizio fisico.
    Abbassamento della frequenza cardiaca

    Se si misura la frequenza cardiaca a 200 battiti al minuto, prendere misure immediate per abbassare il tasso. Ridurre l'intensità del vostro allenamento cardio immediatamente, ad esempio, abbassare la velocità del tapis roulant o ridurre il ritmo del vostro colpo di nuoto. La respirazione profonda può iniziare ad abbassare la frequenza cardiaca, ma quando esercita, il passo più efficace per prendere è quello di ridurre l'intensità. Sempre visitare il bagno prima di esercitare, come una vescica piena può aumentare la frequenza cardiaca di un massimo di nove battiti al minuto, secondo uno studio citato sulla NBC News.