| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che differenza farebbe 100 squat un giorno fare Utilizzando il peso del corpo?

    Se non siete in grado di raggiungere la palestra per l'allenamento con i pesi tutti i giorni, non sconto eseguire semplici esercizi di peso corporeo a casa. Lo squat peso corporeo, che è un efficace esercizio inferiore del corpo è possibile eseguire con il proprio peso come resistenza, fornisce un allenamento impegnativo. Se si ha la pazienza di eseguire 100 squat al giorno, potrete sperimentare la crescita muscolare significativa, soprattutto nel vostro corpo più basso. Peso corporeo Squat

    Anche se è comune a eseguire l'esercizio tozzo con un bilanciere, due manubri o una macchina squat, non hai bisogno di alcuna resistenza aggiunto per ottenere benefici dall'esercizio. Per eseguire uno squat peso corporeo, cominciare da in piedi con i piedi hip-distanti tra loro ed estendere le braccia fino a quando sono in parallelo con il pavimento. Contrarre il vostro core e piegare le ginocchia e le anche per abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento e poi tornare alla posizione eretta.
    Crescita muscolare

    Performing 100 peso corporeo squat al giorno aiuta a costruire la massa muscolare rapidamente, anche se la velocità con cui si costruisce muscolo varia da persona. Questo esercizio si rivolge vostri muscoli quadricipiti, che sono i grandi muscoli delle cosce. Altri muscoli che consentono di eseguire l'esercizio comprendono i glutei, femorali, polpacci e muscoli addominali. Dedica a un allenamento regolare che comprende 100 squat aiuterà questi muscoli aumentano di dimensione e definizione. | ​​Photos.com calorie bruciate

    esercizi di peso corporeo, che rientrano l'intestazione di ginnastica generale, non aiutano a bruciare calorie più velocemente esercizi aerobici come il jogging e nuoto. Tuttavia, se si esegue 100 squat al giorno, sarete in grado di masterizzare un moderato numero di calorie. Harvard Medical School riporta una persona 185-pound si bruciano 200 calorie in 30 minuti di ginnastica ritmica moderata intensità. Aumentando il numero di calorie bruciate ogni giorno attraverso l'esercizio fisico è un modo efficace per creare il deficit calorico necessario per sperimentare la perdita di grasso. La massa muscolare si aggiunge attraverso questo allenamento può anche aiutare a bruciare calorie più velocemente. Persone muscolose hanno elevato tasso metabolico basale, il che significa che si bruciano calorie a velocità maggiore rispetto a coloro che non sono così muscoloso.
    Altri benefici

    Anche se è probabile vinto ' t sperimentare cambiamenti durante la notte dopo l'inizio del tuo regime di allenamento di 100 peso corporeo squat al giorno, riceverai diversi benefici nel tempo. Oltre a una maggiore forza inferiore del corpo, Fitness Uomo nota dedizione per squat può migliorare la vostra forza di base, aumentare la tua flessibilità, diminuire il rischio di lesioni e migliorare la vostra capacità di saltare. Quest'ultimo beneficio non riguarda tutti, ma se sei un basket, il calcio o il giocatore di pallavolo, squat dovrebbe essere una parte fondamentale del vostro regime di allenamento.