| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizio fisico vigoroso

    A soli 75 minuti di attività fisica intensa per settimana può aiutare a mantenere in buona salute, dice che i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Tuttavia, può essere difficile determinare se si sta esercitando abbastanza intensamente per poter contare come "vigoroso", soprattutto se sei un principiante allenamento. Esercizio che porta la frequenza cardiaca fino a 70 al 85 per cento della vostra massima è considerato vigoroso. Ci sono una serie di allenamenti che si può fare per raggiungere questa intensità, in modo da scegliere quello che ti piace fare di più in modo che siano più propensi a farlo regolarmente. Sport

    un eccitante incontro di basket, calcio o pallavolo conta come esercizio vigorosa intensità come fanno i giochi di hockey e single tennis. Praticare per questi sport con la corsa ed esercizi di agilità vi aiuterà a ottenere esercizio ancora più vigoroso. Il CDC nota che fanno più di 150 minuti di attività vigorosa settimanale conferirà ancora maggiori benefici per la salute.
    Singoli Attività

    jogging e corsa sono attività che contano come vigoroso, a patto che si esegue ad una velocità abbastanza intenso per aumentare la frequenza cardiaca alla zona target precedentemente accennato. Guidare la bicicletta 10 mph o più veloce o scalare colline significativi per ottenere un allenamento vigoroso. Nuoto giri ad un ritmo intenso, piuttosto che a passo d'uomo piacevole, anche i conteggi.
    Esterna

    fare esercizio vigoroso andando su una camminata ripida o su una escursione portando uno zaino pesante. Fate doppio lavoro e ri-paesaggio vostro giardino, allestendo in esercizio vigoroso. Continuo zappatura o scavando per 10 minuti o conteggi più lunghi verso il tuo obiettivo settimanale.
    In palestra

    Se si preferisce un allenamento al coperto, più macchine cardiovascolari in palestra può aiutare a ottenere esercizio vigoroso. Il montascale, tapis roulant e stazionari ciclo ellittica, sono scelte popolari. Modelli più commerciali sono dotati di sensori di frequenza cardiaca che è possibile utilizzare per controllare il livello di intensità e di garantire che si sta lavorando abbastanza duramente. Se non si ha accesso a un dispositivo di misurazione della frequenza cardiaca, utilizzare il tasso di respirazione come un indicatore - che dovrebbe essere profonda e rapida per indicare una intensità vigorosa. Si può iniziare a sudare nel giro di pochi minuti e non avrà problemi a dire più di due o tre parole, senza prendere fiato.