| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • In piedi Bird Dog Esercizio

    Se si vuole scuotere la vostra routine di fitness con un nuovo esercizio che metterà alla prova i vostri muscoli, il cane uccello in piedi potrebbe essere la scelta giusta. Principianti fitness può fare questo esercizio, ma anche gli appassionati di esercizio può risultare impegnativo, come si sviluppano la forma corretta e lottare per un corretto equilibrio. Il cane uccello in piedi può anche aiutare ad alleviare i dolori muscolari e dolori. Vantaggi

    Il cane uccello in piedi opere le gambe, braccia e schiena, mentre usando gli addominali come stabilizzatori, in modo che possa aiutare a costruire la forza in tutto il corpo. Perché richiede di equilibrio su un piede, mantenendo la schiena dritta, ma aiuta anche a migliorare il tuo equilibrio, diminuendo il rischio di inciampare e cadere durante la vostra routine di allenamento. L'elemento di allungamento di questo esercizio può, nel tempo, contribuire ad alleviare la tensione muscolare, soprattutto se si trascorre la maggior parte della giornata seduto ad una scrivania.
    Come

    Per fare questo esercizio, stare in piedi con i piedi ben piantati e in modo uniforme sul terreno. Sollevare le braccia in modo che le mani puntano verso il soffitto, e tenere i gomiti dritti. Sollevare la gamba sinistra fuori del terreno, ed estenderlo dietro di voi a circa un angolo di 45 gradi, mentre appoggiato il busto leggermente in avanti. Il busto e la gamba sinistra dovrebbe formare una linea diagonale e la colonna vertebrale devono essere dritte. Tenere premuto per 1-5 secondi, quindi passare i lati, questa volta in piedi sulla gamba sinistra con la gamba destra sollevata. Fare cinque a 10 ripetizioni.
    Precauzioni

    Perché devi stare su un piede, se avete problemi di salute come vertigine che interferiscono con il saldo , parlare con il medico prima di considerare l'utilizzo di uno spotter per la prima volta. Problemi alla caviglia e del ginocchio possono rendere più difficile mantenere il vostro equilibrio, e l'esercizio fisico può mettere un po 'di stress su queste articolazioni, in modo da evitare di farlo se avvertite dolore o l'esercizio è a disagio.
    Variazioni

    Per una versione più intensa di esercizio, provare a tenere i pesi in mano e facendo ripetizioni veloci, alternando rapidamente da un piede all'altro. Se avete problemi con il vostro equilibrio, si può anche fare questo esercizio sul pavimento. Basta inginocchiarsi sul ginocchio destro, quindi sollevare la gamba sinistra e il braccio destro verso l'esterno. Lati Switch, questa volta di bilanciamento sul ginocchio sinistro.