| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non lavoro al mattino bruciare più calorie?

    Se siete interessati con la perdita di peso, si desidera che il tempo di esercizio prezioso per essere tempo ben speso. Mentre la quantità di tempo che passate esercizio - e l'intensità con cui si allena - saranno grandi fattori di quante calorie si bruciano in una sessione, ci si potrebbe chiedere se l'esercizio a una certa ora del giorno è meglio di un altro tempo. C'è chi giura che l'esercizio di mattina è più vantaggioso, mentre alcuni dicono che altre volte sono migliori. Quando si tratta di fatti principali, entrambi i lati possono essere di destra. Temperatura corporea

    Secondo l'American Council on Exercise, si otterrà il massimo beneficio da esercizio fisico, quando la temperatura corporea è al suo massimo. Per la maggior parte delle persone, che ora è la fine del pomeriggio. La temperatura del vostro corpo è più basso circa 1-3 ore prima di alzarsi la mattina, salendo lentamente per tutta la giornata. Al vostro più alta temperatura del corpo i muscoli sono più calde e più flessibile e siete al vostro forte, dice ACE, così si può essere in grado di esercitare con la massima intensità durante questo momento della giornata.
    Gauging Temperatura

    Mentre la temperatura del corpo di molte persone che seguono pattern, potete provarlo voi stessi di vedere quando i propri picchi di temperatura del corpo. Se sei una di quelle persone che si alza molto presto la mattina - come ad esempio le persone che hanno bambini piccoli o quelli con i lavori che richiedono un risveglio prima dell'alba - è possibile che i vostri picchi di temperatura del corpo un po 'prima. Per provarlo, prendere la vostra temperatura ogni ora o così per tutto il giorno per diversi giorni e registrare i risultati.
    Digiuno

    Prima di passare tutta la vostra allenamenti per il tardo pomeriggio, tuttavia, considerare un altro fatto interessante. Recenti studi, tra cui uno pubblicato nel "Journal of Physiology," suggeriscono che il corpo è in grado di bruciare più calorie quando si trova in uno stato di digiuno. Ciò significa che si può ottenere di più dal vostro allenamento se si esercita prima di mangiare la prima colazione. Il tuo corpo sarà ancora bisogno di un negozio di glicogeno - carboidrati immagazzinati fondamentalmente - per alimentare i muscoli. Se volete provare i risultati, provate a mangiare uno spuntino a tarda notte che comprende carboidrati, e poi fare il tuo esercizio prima di mangiare il vostro pasto del mattino.
    Come ti senti

    Al di là di tutta la scienza, c'è un altro fattore importante da considerare - la vostra disponibilità e motivazione. Come accennato in precedenza, la chiave per bruciare calorie è il tempo e l'intensità con cui si esercita. Anche se credo fermamente che di mattina è il momento migliore per voi di allenamento, il corpo può dire il contrario. Se non siete motivati ​​a lavorare sodo al mattino, giocare con il tempo fino a trovare un tempo che funziona per voi. Per attaccare con un esercizio di routine, deve adattarsi bene con la vostra vita.