| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra Stepper Exercise Tips

    C'era una volta, che si può trovare rango su rango di stepper in palestra. Anche se che sono stati in gran parte eliminati da ellittiche, queste macchine cardio imballare ancora un efficace allenamento a basso impatto - fino a quando si utilizzano correttamente. Gli stessi consigli generali si applicano a uno scalatore stepper stile scala, che ha due pedali l'utente passo su e giù su e un montascale stepmill stile, che è essenzialmente una scala mobile in miniatura. Stare in piedi

    Quasi ogni montascale è dotato di manubri laterali o corrimano per aiutarvi a mantenere il vostro equilibrio. Se davvero bisogno di quei binari a mantenere il vostro equilibrio, è meglio mantenere stretti. Tuttavia, se è possibile mantenere il vostro equilibrio senza tenere i binari, si ottengono maggiori benefici da questo allenamento, perché si appoggia su di loro riduce la sfida. Stare in piedi se potete. Tenere le anche e le spalle sopra i piedi, e magra su quei binari il meno possibile.
    Calpestarla

    Un altro errore comune è in punta di piedi la strada fino ai gradini . In un'intervista con la rivista "Salute della donna", personal trainer Amy Gantwerk raccomanda premendo l'intero tallone verso il basso sui gradini della macchina. Tritare le scale in punta di piedi sottolinea il coinvolgimento di vitello attraverso una serie parziale di movimento che non è né sano né efficace. Ma se si seguono punta di Gantwerk, ti ​​costringi i femorali e glutei per attivare pienamente ed i polpacci si muoveranno attraverso una gamma più completa di movimento.
    Soggiorno nelle città del Medio

    Si potrebbe essere tentati di cavalcare la scala pedali del passo-passo fino in fondo, perché si pensa passi più grandi significano un allenamento migliore. Mentre la gamma di movimento massimizzazione di solito si traduce in maggiori benefici, questo è solo il caso se è possibile farlo senza compromettere la forma. Non solo in sella i passi giù introdurre una andatura ondeggiante che può portare a lesioni, si tenta anche di riposare al "fondo", che allevia la tensione sui muscoli, anche se solo per una frazione di secondo.


    massimizzare il tuo allenamento

    Warm up con 5 a 10 minuti di bassa intensità stair passo durante la quale si dovrebbe essere in grado di svolgere una normale conversazione. Se non avete molto tempo per lavorare, è possibile compensare l'allenamento più breve alzando l'intensità di allenamento. Su un passo-passo, questo significa che l'aumento del tasso di piani o passi al minuto. È inoltre possibile intervenire in modo più rapido per intervalli di 30 a 60 secondi e poi fare un passo più lento per 30 a 60 secondi per recuperare.