| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per rendere il corpo flessibile

    Lo stretching è una parte importante di una routine di allenamento perché migliora la flessibilità. Migliorare la flessibilità può dare una maggiore ampiezza di movimento, rendendo più facile muoversi. Miglioramento della flessibilità può anche aiutare a rilassare i muscoli e migliorare la postura. La cosa più importante, può aiutare a ridurre il rischio di lesioni con l'esercizio fisico. Inferiore del corpo

    Per allungare la parte posteriore della coscia, sedersi su un tavolo con una gamba estesa di fronte, e piegarsi in avanti fino a quando il tratto è sentito dietro il ginocchio e al polpaccio. Afferrare la gamba anteriore e tenere. Per un tratto anteriore della coscia, stand e piegare una gamba dietro il corpo. Afferra il collo del piede e tirare il tallone al gluteo e tenere. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, stare in equilibrio su entrambi i piedi e raggiungere in giù verso il pavimento, mantenendo le ginocchia diritte. Le cosce può essere allungato da seduto sul pavimento con le piante dei piedi che si toccano e poi spingere delicatamente le ginocchia verso il pavimento. Tutti questi tratti contribuirà a migliorare la flessibilità della parte inferiore del corpo.
    Upper Body

    Un tratto superiore del corpo di base che può migliorare la flessibilità comporta intrecciando le dita e poi spingere verso il soffitto, mantenendo entrambi i palmi rivolti verso l'alto. Per allungare i tricipiti, alzare entrambe le braccia in testa e afferrare il gomito di un braccio con la mano dell'altro e tirare delicatamente il gomito. Un tratto di migliorare la flessibilità della spalla coinvolge tirando un gomito sul petto verso la spalla opposta.
    Torso

    Ci sono due tratti che si possono fare per migliorare flessibilità del tronco. Il primo è il C-curva, che inizia con la seduta sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi circa 12 centimetri davanti dei glutei. Intrecciate le dita dietro i muscoli posteriori della coscia e intorno alla schiena, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale durante l'inspirazione. Espirando, tirare in stretto e sollevare una gamba, spingendo il tallone di fronte. Il secondo è il cobra modificata. Per questo, sdraiarsi a faccia in giù sul pavimento con i palmi delle mani sotto le spalle, rivolto verso il basso. Rimboccare le anche verso il basso, spremere i glutei, premere le spalle verso il basso e spingere attraverso i pollici e le dita per sollevare il petto alto e in avanti.
    Sicurezza

    Stretching " freddi "muscoli aumenta il rischio di lesioni, così caldo per camminare o fare jogging leggermente prima di stretching. Non "rimbalzare" i tratti, in quanto ciò può causare strappi muscolari. Allungare solo per quanto riguarda i muscoli possono essere tenute comodamente in posizione. Infine, allungare entrambe le parti allo stesso modo. Ciò significa che, dopo l'allungamento da una parte, fare la stessa routine sul lato opposto.