| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Basso impatto allenamento addominale utilizzando una sedia per persone anziane

    Quando l'artrite o il dolore cronico rende difficile fare esercizio ad alto impatto, è necessario prendere in considerazione altre opzioni. Anche le persone che hanno difficoltà a camminare o di muoversi possono impegnarsi in esercizi di potenziamento muscolare - fino a quando si ottiene OK del medico. Usare una sedia che permette le gambe superiori e inferiori per creare un angolo di 90 gradi, quando il vostro riposo i piedi per terra. Provate gli esercizi in successione tre volte a settimana, dando i muscoli almeno un giorno di riposo tra le sessioni. Basso impatto esercizio

    Secondo la Harvard University Dr. Howard Lewine, non c'è davvero alcuna definizione di cut-e-secca di esercizio a basso impatto. In generale, si riferisce ad esercizio aerobico che ottiene il vostro cuore di pompaggio, ed è anche l'esercizio che non comporta movimenti bruschi e non pone stress sulle ossa, articolazioni o ai muscoli. Esercita alcun impatto, nel frattempo, aumentare la forza muscolare, ma non comportano alcun impatto a tutti. La maggior parte delle esercitazioni sedia sono in realtà non-impatto, in quanto comportano il rafforzamento muscolare e non un sacco di pesanti cuore-pompaggio.
    Leg Ascensori

    Inizia l'allenamento addominale facendo un serie di ascensori gamba. Sedere in posizione eretta, le mani sul sedile o braccioli della sedia, e poi sollevare un piede da terra, mantenendo l'altro piede ben piantato. Tenerlo lì per 10 secondi - o fino a quando si può - e poi abbassarlo di nuovo giù. Respirare normalmente, non trattenete il respiro. Sollevare l'altro piede e tenerlo premuto per 10 secondi. Per rendere questo esercizio più impegnativo, sollevare e tenere entrambi i piedi da terra, tenendo per 10 secondi, facendo attenzione a non sbattere i piedi indietro, che sarà un impatto pesante sui vostri piedi, caviglie e ginocchia. Fate una breve pausa e ripetere una seconda volta.
    Chair Tenere

    Se si dispone di un certo livello di forza nelle braccia, procedere dal sollevamento delle gambe in la sedia in possesso, in cui si sollevano i fianchi e le gambe dalla sedia. Mettete le mani saldamente ai lati del sedile della sedia, rinforzare gli addominali e sollevare i piedi da terra e il culo dalla sedia. Prova a tenere questa posizione per 10 secondi. Ricordati di respirare. Fate questo esercizio solo se le braccia hanno la forza di tenere voi in modo da non sbattere il sedere indietro sulla sedia. Secondo la National Osteoporosis Foundation, questo è ciò che è chiamato un "esercizio senza impatto funzionale", in quanto può migliorare quanto bene si fa l'attività di tutti i giorni di entrare ed uscire da una sedia.

    Inoltra Crunch

    Una versione di un scricchiolio addominale può essere eseguita su una sedia. Siediti vicino al bordo della sedia e posizionare i piedi saldamente per terra, facendo attenzione a non oscillare in su e in giù come si avvia l'esercizio. Mettete le mani dietro le orecchie, sedere in posizione eretta e poi magra leggermente indietro, con l'obiettivo di toccare brevemente la schiena per lo schienale della sedia. Mantenere quei rinforzi addominali, come si china in avanti quindi a circa un angolo di 45 gradi. Sollevare il backup nella posizione di partenza e ripetere l'intera sequenza di un totale di 20 volte. Ricordati di respirare. Fate una breve pausa e poi completare una seconda serie.
    Chair stand

    Infine, fare lo stand poltrona, un esercizio raccomandato dal National Institute on Aging per il rafforzamento del abs così come le cosce. Mentre non sarà sorprendente i piedi a terra in un modo ad alto impatto, sarà alzare ed abbassare da soli dalla sedia, che potrebbe essere troppo impatto per quelli con problemi di anca o gamba. Incrociare le braccia davanti al petto e magra leggermente indietro come si Brace gli addominali; respirare dentro Poi muovere le braccia di fronte a voi, in parallelo con il pavimento, e alzarsi lentamente quando espirate. Sedersi giù e poi ripetere la sequenza per un totale di 10 volte. Fate una breve pausa e poi fare una seconda serie.