| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a perdere peso più velocemente se si esercita la mattina?

    Si può essere tentati di colpire a ripetizione, gira più e mettere un cuscino sulla testa, quando la sveglia ti sveglia per il vostro allenamento del mattino. Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, questa inclinazione a dormire può essere altrettanto importante quanto alzarsi per andare in palestra. Esercitare in qualsiasi momento della giornata, insieme ad una dieta sana porzioni controllate, supporta la perdita di peso. Se sei un early bird, la palestra è un eccellente alternativa a una ciambella e la carta - ma se si è stordito e saltare il sonno a bruciare le calorie, una routine mattutina potrebbe far deragliare i vostri obiettivi di perdita di peso. Aderenza

    coerenza nell'esercizio è la chiave per la perdita di peso. Per perdere peso, obiettivo per almeno 250 minuti a settimana di moderata intensità l'attività cardiovascolare, come camminare a ritmo sostenuto, e due sessioni di allenamento della forza totale del corpo settimanali, raccomanda l'American College of Sports Medicine. Se ti riconosci in questo esercizio durante le ore del mattino prima che le richieste del interrupt giorno, si può essere più probabilità di attaccare con la routine in modo da poter perdere peso.
    Fat Burning

    istruttori di fitness Alcuni sostengono l'esercizio prima cosa al mattino a stomaco vuoto per favorire una maggiore perdita di grasso. Uno studio pubblicato sul "International Journal of Sport Nutrition and Metabolism Esercizio" nel febbraio 2012 ha trovato che i partecipanti che hanno esercitato in uno stato di digiuno hanno perso peso e percentuale di grasso corporeo, mentre coloro che hanno esercitato in uno stato alimentato solo perso peso corporeo.

    Prima di saltare sul primo mattino in treno esercizio per perdere più grasso, considera che si potrebbe compromettere il vostro allenamento. Senza carburante pre-esercizio, potrebbe essere a corto di energia prima e bruciare meno calorie complessive. E, quando si fa bruciare calorie, il corpo diventerà desiderabile massa magra del corpo come combustibile con il grasso quando non hanno cibo come fonte di energia, sottolinea una revisione ricerca pubblicata sulla "forza e condizionamento Journal" nel 2011. Recensione autore e presidente di Global Services Fitness, Brad Shoenfeld, conclude che i benefici potenziali di perdita di peso di esercizio a stomaco vuoto non superino i vantaggi di mangiare uno spuntino pre-allenamento, che può aiutare a lavorare più duro in modo da bruciare più calorie complessive e incoraggia una maggiore perdita di peso.
    sonno

    Dormire troppo poco sconvolge gli ormoni dell'appetito, causando potenzialmente a mangiare troppo. Esercitare in qualsiasi momento della giornata aiuta a favorire un sonno migliore, ha trovato un sondaggio 2013 condotto dalla National Sleep Foundation, e quindi anche in grado di aiutare a normalizzare l'appetito. Dormire meglio significa anche siete meno affidamento sulle bevande contenenti caffeina dense calorie per tenervi svegli. Ma, se si arriva a letto tardi e alzarsi presto la mattina, barare te stesso delle raccomandate sette a nove ore di sonno necessarie per una buona salute, è possibile impostare voi stessi per l'aumento di peso, invece di perdita.
    Stress

    Esercizio riduce lo stress, che può essere un impedimento ad esercitare. Quando si è stressati, si può essere meno consapevoli delle scelte alimentari che si fanno e di essere più propensi a consumare confortanti, cibi ipercalorici. Lo stress provoca anche il vostro corpo a pompare di più cortisolo, un ormone dello stress che interferisce con la perdita di grasso. Uno studio pubblicato in un numero del 1992 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" ha dimostrato che l'esercizio fisico eseguito in qualsiasi momento della giornata ha avuto gli effetti positivi di migliorare l'umore e ridurre la pressione sanguigna e l'ansia. Se mattino offre la migliore opzione per il vostro programma per adattarsi in esercizio, allora può aiutare a ridurre lo stress e perdere peso. Tuttavia, sarà ancora beneficiare degli aspetti di controllo del peso di riduzione dello stress e la successiva di esercizio se lo metti fuori fino al pomeriggio o la sera.