| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento appuntamenti per una donna di 60 anni

    Con l'età, il rischio di sviluppare malattie come l'osteoporosi, l'artrite, il diabete e malattie cardiache aumenta, ma con una corretta dieta e programma di esercizio è possibile evitare questi problemi. Anche se non siete stati fisicamente attivi prima, non è mai troppo tardi per iniziare. Utilizzare una varietà di esercizi di allenamento con i pesi per mantenere i muscoli forti e mantenere la densità ossea. Esercizio cardiovascolare aiuta a prevenire disturbi di ipertensione e malattie cardiache e mantiene il vostro grasso corporeo nel range sano. Stretching si mantiene agile e aiuta con l'equilibrio e la coordinazione. Tutti questi elementi devono essere presenti in un programma di esercizio a tutto tondo per le donne nel loro 60s. Basso impatto aerobico attività

    Se siete abituati ad attività cardiovascolare, Spina dorsale della Sanità raccomanda di iniziare con l'esercizio a basso impatto, come il nuoto, a piedi o in bicicletta stazionaria. Queste attività di allentare la pressione la colonna vertebrale, pur migliorando la resistenza cardiovascolare. Come si ottiene più forte e se si rimane senza dolore, si può iniziare a incorporare elevati aerobica impatto, salire le scale o fare jogging. Iniziare con 20 minuti di attività, 3-5 giorni alla settimana in un basso a moderato livello di intensità e di aumentare la quantità di tempo di pochi minuti ogni settimana.
    Ad alto impatto aerobico Attività

    superiori aerobica impatto sono l'ideale se si è abituati a lavorare fuori e vogliono preservare la salute delle ossa, aumentano bruciare calorie e mantenere il grasso corporeo verso il basso. L'American College of Sports Medicine raccomanda donne sane anziane impegnarsi in peso-cuscinetto esercizi di attività aerobica 3-5 volte a settimana per 30 a 60 minuti, ad una moderata a elevata intensità. Esempi di queste attività includono tennis, ballo, gruppo ad alto impatto aerobica, jogging ed esercizi di salto di luce.
    Resistance Training

    Forza di formazione costruisce i muscoli e ossa, di tenervi forte e in grado di completare le attività della vita quotidiana a lungo nei vostri anni senior. L'American Council on Exercise suggerisce di mantenere la resistenza sul lato pesante per facilitare la forza muscolare. Fate 1-3 serie di ogni esercizio, con un peso che affatica il muscolo dagli otto ripetizioni, per un totale di otto a 10 esercizi. Inizia con due giorni alla settimana, come il Martedì e Giovedi per 4-6 settimane, poi progredire a tre giorni, per esempio Lunedi, Mercoledì e Venerdì. Stick per la formazione del peso totale del corpo, l'integrazione di più gruppi muscolari e delle articolazioni con ogni esercizio per migliorare il coordinamento.
    Stretching

    inserire lo stretching nella vostra routine quotidiana. Allungare sempre quando si è fatto con l'allenamento, se si tratta di un allenamento di resistenza o di esercizio aerobico. Focus su stretching i muscoli posteriori della coscia, flessori dell'anca, superiore e inferiore della schiena, petto e polpacci. Questi sono i gruppi muscolari che tendono a diventare più stretto con l'età, con conseguenti problemi di postura e aumento del rischio di cadute.
    Considerazioni

    parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio, o se si soffre di diabete, malattie cardiache, osteoporosi o artrite, o si è obesi, perché potrebbe essere necessario fare un esercizio di routine specializzata. Bere molta acqua prima, durante e dopo l'esercizio. Ascolta il tuo corpo. Se si inizia a sentire mancanza debole, apatico o esperienza di respiro, fermarsi immediatamente.