| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Obiettivi di forma fisica per gli uomini oltre 40

    L'esercizio fisico regolare aiuta gli uomini oltre 40 mantenere la massa muscolare magra, nella riduzione, il controllo del peso corporeo e ridurre le malattie croniche rischi associati con l'invecchiamento e l'obesità. Uno studio pubblicato nel 2011 in "Il Medico e Medicina dello Sport", ha scoperto che gli atleti master età 40-81 che hanno esercitato regolarmente mantenuto più della loro massa muscolare magra mentre sono invecchiato, che è diminuito il declino funzionale che si verifica comunemente con l'invecchiamento. Obiettivi di fitness per gli uomini oltre 40 sono basati sulla salute, del peso e della composizione corporea. Esercizio cardiovascolare

    Ottenere regolare esercizio cardiovascolare aiuta gli uomini oltre 40 ridurre il loro rischio di malattie cardiache, il diabete e l'obesità. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani incoraggiano gli uomini di tutte le età per ottenere 150-300 minuti di esercizio aerobico su base settimanale. Esempi di esercizi cardiovascolari comprendono passeggiate, jogging, corsa, ciclismo, nuoto, sci di fondo, canottaggio, giocare a basket e l'utilizzo di una macchina ellittica.
    Di esercitazione di resistenza

    Esecuzione di esercizi di resistenza - come ad esempio il sollevamento pesi - su base regolare aiuta gli uomini oltre 40 mantenere la forza muscolare e l'età. Sollevamento pesi aiuta anche a bruciare il grasso corporeo e ridurre i rischi di malattie croniche, di una recensione pubblicata su "Medicine and Science in Sports and Exercise" nel 2009 nota autori. L'American Council on Exercise raccomanda uomini treno peso due o tre giorni alla settimana - con un giorno di riposo tra gli allenamenti di resistenza - e lavorare tutti i principali gruppi muscolari. Questi includono i bicipiti, tricipiti, spalle, schiena, torace, addome, sedere, cosce e polpacci.
    Obesi Uomini

    Se hai più di 40 e in sovrappeso o obesi, i vostri obiettivi di fitness dovrebbero riflettere gli sforzi per raggiungere un peso corporeo sano e ridurre i rischi di contagio. A 2009 revisione pubblicata su "Il Giornale Ochsner" raccomanda individui obesi funzionano da 45 a 60 minuti quasi tutti i giorni della settimana. Revisione del 2009 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise" Note di ottenere più di quattro ore di esercizio fisico ogni settimana - equivalente ad esercitare 50 minuti, per cinque giorni alla settimana - porta alla perdita di peso efficace
    Body Fat Reduction

    ridurre il grasso corporeo è il vostro obiettivo fitness, provare una combinazione di pesi e di interval training ad alta intensità, il che significa che si alternano esercizio ad alta intensità con l'esercizio più bassa intensità nella stessa sessione di allenamento, come la corsa e il jogging o camminare. Interval training ad alta intensità brucia efficacemente addominale, totale, viscerale e grasso tronco negli uomini, secondo uno studio pubblicato nel 2011 nel "Journal of Obesity." Gli uomini che hanno partecipato a questo intervallo di studio allenato in bici per 20 minuti alla volta, tre giorni alla settimana per 12 settimane. Tuttavia, a causa della elevata intensità di tali sessioni di intervallo di formazione, chiacchierata sempre con il vostro medico prima di iniziare questo tipo di regime di forma fisica di perdita di grasso.