| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i Buoni Hobby per aiutare a perdere peso?

    Lettura, lavoro a maglia e la raccolta di fumetti potrebbero essere hobby divertente, ma nessuno vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Se si vuole perdere qualche chilo di grasso, ma non si vuole andare in palestra o prendere jogging, aggiungere qualche hobby attivi per la vostra routine quotidiana per aiutare a costruire un corpo in forma. Come con qualsiasi attività, selezionando uno o più hobby che ti danno piacere aumenta le probabilità di attaccare con loro. Sport

    Per molte persone, squadra o sport individuali forniscono molto più di un modo per liberare il loro spirito competitivo. Molti sport bruciare calorie velocemente, rendendoli hobby ideale per aiutare a perdere grasso. Sportiva moderata intensità, come il softball bruciano calorie lentamente, una persona 185-pound si bruciano 222 calorie in 30 minuti di softball, osserva la Harvard Medical School. Quando l'intensità degli aumenti dello sport, in modo da fare le calorie bruciate. La stessa persona si bruciano 311 calorie in 30 minuti di calcio, 355 calorie in 30 minuti di hockey su ghiaccio e 444 calorie in 30 minuti di squash.
    Manutenzione

    Giardinaggio può abbellire il vostro giardino, ma la dedizione per mantenere il vostro prato e giardino in perfetta forma può anche aiutare a perdere peso. Un semplice esercizio, come rastrellare il prato si tradurrà in 178 calorie bruciate in 30 minuti per una persona che pesa 185 £. La stessa persona si bruciano 205 calorie nel corso di una sessione di diserbo mezz'ora, 222 calorie in 30 minuti di scavo sporcizia e 244 calorie in 30 minuti di falciare il prato con una falciatrice a mano.
    Lavorare vicino casa

    Se siete abituati a chiamare qualcuno per eseguire il lavoro in tutta la casa, mise giù il telefono e rimboccarsi le maniche. Purché vi piace lavorare con le mani, si risparmia denaro, mentre si bruciano calorie. Una persona 185-pound si bruciano 133 calorie ogni 30 minuti di lavoro sulla vettura, anche lavare l'auto a mano, si tradurrà in 200 calorie bruciate in 30 minuti. Invece di ordinare take-out, prendere in considerazione il mastering la cucina da soli. La stessa persona brucerà 111 in ogni 30 minuti di cottura - fino a quando si mantiene il gusto-testing al minimo. Se siete creativi e abili a lavorazione del legno, considerare questo hobby - una persona 185-pound si bruciano 200 calorie in 30 minuti di finitura mobili
    altri hobby
    Se vi piace lavorare con gli animali, prendere in considerazione il volontariato presso un allevamento di cavalli. Se lei pesa 185 £, si può bruciare 266 calorie in mezz'ora di governare un cavallo. Se siete abbastanza fortunati da ottenere qualche cavallo in mentre allo stabile, si può bruciare 178 calorie in 30 minuti. Le persone con bambini possono restituire alla loro comunità da allenatore una squadra sportiva giovanile, il tutto mentre brucia calorie. Un allenatore di 185 chili può bruciare 139 calorie in 30 minuti, le note HealthStatus. Se preferite la tranquillità della pesca, si bruciano 107 calorie in mezz'ora se pesate 185 £.