| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo più veloce per perdere il grasso interno coscia con manubri

    grasso della coscia Jiggly interiore può farti sentire consapevole mentre pantaloncini o una gonna sportiva. Nella tua missione per perdere il grasso della coscia in modo rapido, è facile prendere l'approccio sbagliato. Esercizi con manubri sono efficaci per tonificare i muscoli delle cosce, ma non ti aiuterà a perdere grasso. Per perdere il grasso interno coscia rapidamente, è necessario impegnarsi in esercizio cardiovascolare che aiuta a perdere peso in tutto. Questo, combinato con la coscia esercizi di tonificazione con manubri e una dieta ipocalorica, può aiutare a ottenere i sottili, cosce tonica che desiderate. Spot riduzione: E 'un mito

    La ricerca scientifica ha dimostrato che gli esercizi di targeting aree specifiche del corpo, come le cosce, non possono aiutare a perdere il grasso in quella zona specifica, rivela l'American Council on Exercise . Sebbene manubri esercizi che colpiscono le cosce possono aiutare a tonificare i muscoli, non farà di tutto per rendere il grasso mosse. Ciò che i ricercatori hanno scoperto è che il cuore di pompaggio esercizio cardiovascolare con conseguente perdita complessiva di grasso è l'approccio migliore per perdere peso, perché, inevitabilmente, si perde anche peso nella zona interna della coscia.
    Lose Cosce Fat

    per perdere il grasso interno coscia il più rapidamente possibile, includere l'esercizio cardio nel vostro piano. Impegnarsi in esercizio che aiuta a bruciare da 250 a 500 calorie all'ora ti aiuterà a perdere 1/2 a 1 sterlina a settimana se si impegnano a lavorare fuori per un'ora al giorno. Attività aerobica, come camminare e giardinaggio vi aiuterà a bruciare circa 250 calorie all'ora, mentre attività più vigorose come la mountain bike, nuoto e jogging si bruciano circa 500 calorie ogni ora.
    Interval training

    può aiutare a perdere il grasso in modo più rapido , anche sulle cosce. Aggiungi intervalli più veloce-percorsi di movimento alla vostra routine di aerobica regolare, alternando tra loro e il movimento regolare a ritmo. Per esempio, se di solito si cammina, si può camminare a ritmo normale per 2-4 minuti, e poi correre per 30 a 60 secondi. Continuare ad alternare intervalli per tutto la durata del vostro allenamento.
    Cosce manubri Esercizi

    manubri esercizi possono aiutare efficacemente a tonificare i muscoli dell'interno coscia. Allo stesso modo, facendo esercizi di allenamento della forza 2-3 volte alla settimana, per 20 minuti per sessione, vi aiuterà a costruire la massa muscolare. Come costruire la massa muscolare, il tuo corpo sarà naturalmente bruciare più calorie. Esercizi interno coscia per includere sono affondi attivazione glutei, side-step affondi e interno gamba coscia sollevamenti eseguiti mentre si riposa un manubrio contro le cosce.
    Altre considerazioni

    dieta ipocalorica può aiutare a perdere peso più velocemente, come si lavora verso il tuo obiettivo di cosce più sottili. Come si bruciano 250-500 calorie al giorno con l'esercizio aerobico, si può anche tagliare la stessa quantità dal vostro apporto calorico giornaliero di raddoppiare la vostra perdita di peso settimanale. Dal momento che è necessario bruciare o eliminare 3.500 calorie per ogni chilo, combinando l'esercizio con una dieta a calorie ridotte può aiutare a perdere 1-2 sterline a settimana. Tenete a mente che le donne dovrebbero consumare almeno 1.200 calorie al giorno e gli uomini dovrebbero ottenere almeno 1.400 calorie al giorno.