| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per prevenire Camminando sul lato dei vostri piedi

    Tutti supinates - rotolando verso l'esterno del piede - in una certa misura come una parte naturale del camminare, ma sempre rimanendo sulla parte esterna del piede possono causare stress a le articolazioni ed i muscoli dei piedi, delle gambe e dell'anca. Non esiste un modo definitivo per curare o prevenire completamente over-supinazione con l'esercizio fisico, ma alcuni esercizi di stretching può aiutare ad alleviare lo stress ai muscoli e alle articolazioni e aiutare a tirare la parte inferiore del corpo in allineamento più ottimale. Supinazione

    supinazione, il movimento del piede mentre rotola verso l'esterno, fa parte del ciclo del passo naturale. Il piede trasferisce automaticamente il peso verso l'esterno del piede al fine di spingere il corpo in avanti a ogni falcata. Tuttavia, nel corso-supinazione può causare squilibri muscolari e articolari, come il piede rotola troppo verso l'esterno. Luoghi Over-supinazione sforzi eccessivi per i muscoli del polpaccio e stinco, che porta a stress ripetuti alle articolazioni della caviglia, del ginocchio e dell'anca.
    Asciugamano Scrunches

    con eccessiva supinazione, le dita dei piedi più piccoli sono costretti a lavorare di più, come il piede rotola sempre verso l'esterno. Porre il piede su un asciugamano e di lavoro per afferrare l'asciugamano con tutte e cinque le dita dei piedi aiuta a rafforzare le dita dei piedi più grandi per bilanciare l'accento posto sulle dita dei piedi più piccoli. Scrunches Asciugamano aiutano anche attivare la fascia plantare che si trova lungo la parte inferiore del piede. Concentrarsi su come mantenere il livello del piede con una superficie piana, come si afferra con le dita dei piedi al contrario di permettere al piede di ruotare verso l'interno.
    Aumenta vitello

    Anche se i muscoli gastrocnemio e soleo del polpaccio vengono sollecitate durante over-supinazione, eseguendo vitello solleva senza tirare verso l'esterno del piede può aiutare ricondizionare questi muscoli sotto corretto allineamento. Con entrambi i piedi e polpacci seduto solleva, pensare di premere il grande, parte carnosa della pianta del piede in terra con ogni ascensore. Ciò non mancherà di tenere i piedi allineati per evitare sovra-supinazione durante l'esecuzione di aumenti del polpaccio. Sviluppare i muscoli del polpaccio nel corretto allineamento potrebbe aiutare a ridurre lo stress alla parte esterna della gamba e alle caviglie.
    Esercizi adduttori

    rotolamento verso l'esterno dei piedi spesso stringe i muscoli sulla parte esterna della gamba. Il complesso abduttore all'esterno della coscia spesso può diventare accorciato e stretto a causa della sollecitazione al fianco da oltre-supinazione. Rafforzare i muscoli alla parte interna della gamba può aiutare a contrastare questo uso eccessivo e aiutare a tirare il ginocchio e schiena anca in allineamento neutrale. I muscoli della coscia possono essere rafforzate con la palla medica stringe, muro squat con una palla medica tra le ginocchia, e le resistenze a fascia esercizi di adduzione in cui la gamba si muove verso l'interno contro la resistenza dell'elastico.
    Stretching

    delicato e costante allungamento dei muscoli della gamba esterna può contribuire ad alleviare lo stress alle articolazioni della caviglia, del ginocchio e dell'anca causata da eccessiva supinazione. Il più morbida e rilassata questi muscoli crescono con stretching, meno essi possono tirare le articolazioni corrispondenti fuori allineamento. Tocchi di piedi con i piedi incrociati indirizzare i muscoli della gamba esterna. Utilizzando un rullo di schiuma per rotolare delicatamente sui muscoli dell'anca e coscia aiuta a sciogliere questi muscoli accorciati. Coerentemente estende in collaborazione con il rafforzamento dei muscoli opposti alla coscia può aiutare a ridurre lo stress ai muscoli e alle articolazioni colpite da oltre supinazione.