| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buoni esercizi per perdere peso in 30 giorni

    Se hai 30 giorni fino a quando la vostra vacanza al mare o grande presentazione al lavoro e vuole perdere qualche chilo, il vostro primo ordine del giorno sta definendo un obiettivo realistico. MayoClinic.com suggerisce di perdere 1-2 sterline a settimana è ragionevole, il che significa che entro la fine del mese, si potrebbe con successo perdere fino a 8 chili. Perdere peso è il risultato di creare un deficit calorico, cioè, bruciare più calorie che si consumano. Indipendentemente dal tipo di esercizi che ti piacciono, una lunga lista di opzioni di calorie brucia vi aspetta. Palestra Esercizi

    Visitando una palestra è di circa più di bulking up. Palestre offrono una ricchezza di modi per bruciare alcune centinaia di calorie per allenamento per creare il deficit calorico necessario per perdere peso in 30 giorni. Un alto impatto step aerobica classe fornisce un modo allegro per capire, che è l'ideale se vi piace esercitare in un contesto di gruppo. Una persona 185-pound si bruciano 444 calorie durante una lezione di 30 minuti, in base alla Harvard Medical School. Se si preferisce bruciare calorie da soli, prendere in considerazione la cyclette o vogatore. Nel corso di una vigorosa, allenamento di mezz'ora su ciascuna di queste macchine, una persona 185-pound può bruciare 466 o 377 calorie, rispettivamente.
    Esercizi all'aperto

    esercitano all'aperto fornisce la luce del sole, l'aria fresca e un significativo numero di modi per bruciare calorie. Correre è un modo apparecchiatura priva di bruciare centinaia di calorie in un singolo allenamento. Una persona 185-pound può bruciare 444 calorie durante una corsa di 30 minuti a 6 mph. Se vi piace andare in bicicletta, tenere il ritmo alto possibile bruciare calorie rapidamente. Una persona dello stesso peso si bruciano 444 calorie durante una passeggiata in bicicletta di 30 minuti tra il 14 e il 15,9 mph e 533 calorie a un ritmo di 16 a 19 mph.
    Scommesse sportive

    sport è un modo ideale per bruciare calorie se vi piace un allenamento competitivo in un ambiente di team. Sport a bassa intensità come la pallavolo e softball bruciare calorie lentamente, una persona 185-pound si bruciano 178 calorie e 222, rispettivamente, per 30 minuti dei due sport. Tuttavia, se si gioca un paio d'ore di uno sport, è possibile masterizzare lo stesso numero di calorie come una più breve, più intensa di allenamento. Calcio si tradurrà in 311 calorie bruciate in una mezz'ora, mentre una partita di basket di 30 minuti può bruciare 355 calorie. Sport da combattimento come la boxe e arti marziali sono anche efficaci. La stessa persona si bruciano 400 calorie in 30 minuti di boxe e 444 calorie in 30 minuti di karate e judo.
    Basso impatto Esercizi

    E 'comune per il sovrappeso e le persone obese a sperimentare dolori articolari durante l'esercizio fisico, ma l'adozione di un regime di allenamento a basso impatto in grado di ridurre i casi di disagio. Considerare basso impatto esercizi come camminare e esercizi a base di acqua, come il nuoto e acqua gym. Una persona 185-pound può bruciare 200 calorie durante una passeggiata di 30 minuti a soli 4 mph. Aerobica in acqua si tradurrà in 178 calorie bruciate durante 30 minuti per una persona dello stesso peso, mentre il nuoto brucia calorie ad aliquote diverse a seconda del tratto. Una persona 185-pound può bruciare 488 calorie in 30 minuti di nuotare il crawl, se quel colpo è troppo intenso, provate il dorso, che sarà ancora tradurrà in 355 calorie bruciate
    .