| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riesci a bruciare i grassi solo da taglio calorie o non si deve esercitare?

    Quando hai deciso è giunto il momento di gettare qualche chilo, è necessario considerare la vostra dieta e l'importo che si esercita. Esclusivamente tagliando il consumo di calorie può essere efficace e, in misura minore, in modo da può aumentare solo la quantità che si esercita. Quando si indirizza entrambe le parti della tua vita, però, si aumenta drasticamente le probabilità di sperimentare il successo perdita di grasso. Calorie Deficit

    perdita di grasso si verifica quando si bruciano più calorie che si consumano. Questo deficit calorico è possibile attraverso ridurre l'apporto calorico, aumentando la quantità si esercita o entrambi. MayoClinic.com note creando un deficit calorico di 3500 calorie provoca la perdita di un chilo di grasso. Cercando di perdere un chilo di grasso in un paio di giorni, indipendentemente da quanto si regola la vostra dieta e il livello di esercizio fisico, non è pratico. Invece, cercare di creare un deficit giornaliero di 500 calorie ogni giorno della settimana per perdere un chilo di grasso a settimana.
    Taglio calorie

    E 'possibile bruciare i grassi e perdere peso solo tagliando l'apporto calorico, soprattutto se in genere una dieta ad alto contenuto calorico e di iniziare a fare scelte alimentari più sane. Tuttavia, la maggior parte delle persone che solo apportare modifiche alla loro dieta non si verificano perdita di peso successo. L'American Council on Exercise note tra le persone testate nel Registro nazionale di controllo del peso, solo il 10 per cento sono stati in grado di perdere peso e mantenere il peso fuori attraverso cambiamenti nella dieta da sola. E 'difficile creare un deficit calorico senza esercitare, ma se si dispone di un lavoro attivo, come ad esempio lavorare come vigile del fuoco o in un mulino, si potrebbe bruciare abbastanza calorie durante la giornata lavorativa di trovare il successo.

    Esercitare

    Alzarsi dal divano e una goccia di sudore è importante se si desidera creare il deficit calorico necessario per bruciare i grassi. Esercizi aerobici come il jogging, il nuoto e la bicicletta può portare a diverse centinaia di calorie bruciate in un singolo allenamento per aiutare a creare un deficit calorico. Se si consumano una dieta ad alto contenuto calorico, tuttavia, questo deficit sarà difficile da raggiungere se non si esercita una quantità estrema. L'ACE rileva solo l'1 per cento delle persone monitorate attraverso il Registro Nazionale controllo del peso sono stati in grado di perdere peso e tenerlo spento solo attraverso l'esercizio.
    Dieta ed esercizio fisico

    're molto più probabile per bruciare il grasso - e tenerlo spento - riducendo l'apporto calorico e aumentare il livello di esercizio contemporaneamente. Nello studio del Registro Nazionale controllo del peso, uno schiacciante 89 per cento delle persone esperienza di successo perdita di peso attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico. Per evitare di essere sopraffatti dal processo di tagliare l'apporto calorico, ACE suggerisce di ridurre il consumo di cibo in generale dal 10 al 15 per cento nella prima settimana di impegno per il nuovo regime di fitness. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti consiglia 150 minuti di moderato esercizio aerobico e due giorni di allenamento della forza a settimana per ottenere in buona salute.