| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rotolamento Stella Esercizio per Cosce

    L'esercizio Stella rotolamento, che è una variante difficile di Plank posa, richiede che ci si sposta da un lato all'altro, in equilibrio su una mano e un piede. La tua anima e la forza superiore del corpo sono spesso evidenziati durante qualsiasi forma di tavola, ma le cosce - soprattutto i muscoli adduttori interni - sono vitali per l'esecuzione di questo esercizio. Contrarre gli adduttori e abbracciare le cosce alla linea mediana vi aiuta a rimanere stabile durante lo scorrimento di Rolling Star. Side Plank

    L'esercizio di Rolling stella è derivato da Star, o Plank laterale, posa. Yoga maestro BKS Iyengar include la versione completa di Star, con la gamba in alto rilievo, nei suoi insegnamenti grazie ai suoi numerosi benefici di rafforzamento, che includono le cosce, nucleo, spalle e braccia. In sanscrito Plank laterale è definito Vasisthasana, che viene tradotto come più eccellente, il migliore e più ricco, secondo lo Yoga Journal. Di Rolling Star è una versione dinamica di Plank laterale, in quanto incorpora un continuo movimento eseguito durante la rotazione da un lato all'altro.
    Interno cosce

    Anche se il quadricipite anteriore e femorali posteriori sono di solito evidenziati al momento di discutere le cosce, i muscoli adduttori, o cosce, di grande aiuto per muoversi e stabilizzare le gambe. Gli adduttori sono costituiti da cinque muscoli, che insieme servono a tirare la gamba verso il centro del corpo. Contrarre gli adduttori da isometria tirando in verso la linea mediana aiuta a rafforzare i muscoli in quanto stabilizzano il corpo in posizioni come Rolling Star.
    Esecuzione

    Per fare di Rolling Star, posizionare il vostro corpo a carponi sul pavimento, con le mani direttamente sotto le spalle. Infilare le dita dei piedi sotto e sollevare le ginocchia fino a quando il vostro corpo è in tavola posa con una linea retta che va da le spalle per i talloni. Tirare i muscoli addominali verso la colonna vertebrale. Contrarre i cosce e isometrico abbracciare i muscoli della coscia in verso la vostra linea mediana. Ruotate il corpo verso destra, spostando verso il bordo esterno del piede destro e tenendo la mano destra sul pavimento direttamente sotto la spalla destra. Impilare il fianco sinistro e piede sulla parte superiore destra. Tenete gli adduttori impegnati per la stabilità. Estendere la mano sinistra verso il soffitto, la mano deve rimanere in linea con la spalla sinistra. Sollevare la gamba sinistra verso il soffitto alto come si è in grado. Mantenete la posizione per un conteggio e poi ruotare indietro al centro, restituendo la mano sinistra e il piede a terra, in una posizione di Plank. Ripetere sul lato opposto, ruotando il corpo verso sinistra e alzando la mano destra e la gamba verso il soffitto. Completa 5-8 giri completi di Rolling Stella
    Considerazioni

    di Rolling Star è una versione avanzata di Plank e Side Plank,., Come tale, insieme con agilità ed equilibrio, si richiede forza nelle cosce, spalle, braccia e nucleo. Consultare un insegnante di yoga certificata o personal trainer certificato, se avete domande o dubbi durante l'esecuzione dell'esercizio. Il flusso attraverso l'esercizio, mentre lentamente inspirare ed espirare attraverso il naso. Evitare di correre i movimenti, che può provocare un danno, prendere il vostro tempo e concentrarsi sul modulo. Consultare un medico prima di iniziare un nuovo esercizio o programma di yoga. Informi il medico di eventuali condizioni di salute cronici.