| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto è lungo il corpo capace di esercizio anaerobico?

    Esercizio anaerobico è esercizio caratterizzato da un deficit di utilizzo di ossigeno. Quando si esegue l'esercizio, il sistema di produzione di energia primaria nel corpo è il sistema aerobico, che recluta energia da ossigeno erogata attraverso il sangue. Quando si esegue brevi e intense raffiche di esercizio anaerobico, come sprint o il sollevamento pesi, avete bisogno di energia più velocemente. Ma l'esercizio anaerobico è tassare e può essere fatto solo per brevi sequenze, se non si aumenta la soglia anaerobica attraverso la formazione. Durata di esercizio

    Quanto tempo si può tenere il passo di un periodo continuativo di esercizio anaerobico dipende da una combinazione di fattori genetici e il tuo livello di condizionamento. In genere, si può solo produrre energia in modo efficiente nella zona anaerobica per 1-3 minuti. Andare oltre spingerà i muscoli al loro massimo, con un conseguente accumulo di acido lattico che si rallenta e provoca crampi.
    Di processo biologico

    Quale tipo di energia produttrici di sistema che si sta utilizzando dipende dalla vostra frequenza cardiaca. Il più veloce il vostro cuore batte, più energia il vostro corpo ha bisogno per funzionare. Una volta che si entra nel cuore della zona anaerobica, il tuo sangue non è in grado di fornire i muscoli con ossigeno sufficiente. Al contrario, i muscoli generano energia per un periodo limitato di tempo, abbattendo il glucosio in un processo noto come glicolisi. Questo processo si traduce in un accumulo di acido lattico, che si rallenta rapidamente.
    Scopo

    Può sembrare controproducente per il vostro corpo per generare un estremamente acido ambiente che rallenta effettivamente muscoli giù dopo periodi di sforzo intenso, ma questo è un meccanismo di difesa naturale. Buildups lattici costringono sistemi chiave coinvolti nella contrazione muscolare per rallentare in modo da permettere che la metabolismo aerobico. Questo si può salvare da causare danni permanenti al tessuto muscolare che si contrae troppo energicamente.
    Metodi di formazione

    Se avete intenzione di eseguire allenamento anaerobico, non è necessario vogliono al massimo fuori con uno sprint di burnout o sessione di peso per 1-3 minuti e poi chiamare un giorno. L'interval training, dove si alternano tra i periodi di alta e bassa intensità, è un modo più efficace per ottenere i benefici del condizionamento anaerobico senza tassare i muscoli. Con l'interval training, si consente di sostanziale recupero tra intensi turni di esercizi anaerobici.