| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire forza di fare un crunch inverso

    Il crunch inverso è un livello intermedio esercizio core-potenziamento. Troverete che si è in grado di eseguire scricchiolii più tradizionale rispetto crunch inverso, come il crunch inverso utilizza più della zona addominale inferiore. Questa zona tende ad essere più debole e richiede precondizionamento prima di aggiungere il crunch inverso al vostro esercizio di routine. Il tuo muscolo retto dell'addome, il muscolo che corre nel mezzo del vostro addome, contratti dalla parte superiore e la parte inferiore quando si esegue scricchiolii. Anche se non è possibile isolare la zona addominale inferiore, è possibile addestrare il bacino e le anche di inclinare come vogliono durante il crunch inverso e concentrarsi sulla contrazione del muscolo dal basso verso l'alto. Cose che ti serviranno
    palla Esercizio (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    faccia Lie sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare i piedi di circa 1 piede da fianchi e distanziati approssimativamente anche-distanza a parte.
    2

    raddrizzare le braccia sul pavimento in linea con le spalle, o mettere una mano sulla vostra zona addominale inferiore in modo da può sentire la contrazione.
    3

    Guardate verso l'alto per proteggere il collo e mantenere la colonna vertebrale in allineamento. Espirare, e stringere gli addominali tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Allo stesso tempo, approfondire la contrazione di inclinare i fianchi su e premere la zona lombare contro il pavimento.
    4

    Relax i glutei come si esegue l'inclinazione pelvica. Lasciate che il controllo del movimento venire solo dai vostri addominali. Tenere il movimento piccolo, con solo una leggera inclinazione pelvica.
    5

    Inspirare, rilassare gli addominali e lasciate che i vostri fianchi tornano a terra. Mantenere la colonna vertebrale in modo imparziale, non arcuato, l'allineamento.
    6

    completi 1-3 gruppi di otto a 12 pelvico si inclina. Quando questo è facile, raddrizzare le gambe e poggiare il tallone sul pavimento, come si esegue l'inclinazione. Quando tre set della gamba tesa inclina sono facili, eseguire l'inclinazione pelvica con la schiena su una palla di esercizio e le anche appeso sotto la testa.