| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La Fonte dei benefici fisici e mentali di esercizio

    Alcuni dei benefici di esercizio hanno una spiegazione logica e ovvia, se si bruciano più calorie che avete consumato durante tutta la settimana, si ha un deficit calorico, il che spiega la perdita di peso , per esempio. Le fonti di altri benefici fisici e mentali, come l'umore migliore, l'immunità, la densità ossea e la salute del cuore, sono sottili e più complesse. Loro comprensione aiuta li manipolare a vostro vantaggio. La fisiologia della Felicità

    Gli effetti psicologici di un buon allenamento potrebbe derivare da cambiamenti fisiologici nel cervello. L'esercizio stimola il sistema nervoso centrale, che a sua volta fa scattare un aumento di ossigeno al cervello, così come un aumento dei neurotrasmettitori "sentirsi bene", come la dopamina, serotonina, noradrenalina e acetilcolina e le endorfine. Sincronizzato attività fisica in un contesto di gruppo aumenta il rilascio di endorfine, secondo uno studio pubblicato su "Biology Letters." I ricercatori dell'Università di Oxford hanno riferito che le soglie di dolore di 12 vogatori erano formazione di gruppo superiore dopo l'allenamento individuale. Miglioramento della tolleranza al dolore indica un livello più elevato di endorfine. Questo potrebbe spiegare l'aumento del rilascio di endorfine derivanti da corsi di ginnastica di gruppo.
    Immunità

    I livelli di endorfine avanzate derivanti da esercizio fisico anche rafforzare il sistema immunitario e aiutare nella battaglia contro malattie e cellule tumorali. Allenamenti regolari anche aumentare la circolazione di interleuchina-1, che a sua volta aumenta l'attività dei linfociti. Come le cellule primarie responsabili per le risposte del sistema immunitario, i linfociti proteggere il corpo contro le infezioni e le malattie. Allenamenti aerobici aggiungere al mix immuno-rafforzamento aumentando la produzione di interferoni. Questo team di proteine ​​naturali venire armati di proprietà antivirali.
    Densità ossea

    Fisicamente le persone attive hanno una maggiore densità ossea ed osteoporosi senile esperienza inferiore . Le ossa rispondono alla attività - o la sua assenza - aumentando o diminuendo il tessuto. Il processo coinvolge gli osteoblasti che formano l'osso e osteoclasti osso-riassorbimento. Quando si esegue il peso-cuscinetto esercizi di allenamento di resistenza, la vostra attività osteoblastica supera la tua attività osteoclastica. Aumento osteoblasti si traduce in un aumento della densità ossea. Se si consente al corpo di soccombere alla quiescenza sedentaria, il processo si inverte, perché hai lasciato osteoclasti vincere.
    Salute del cuore

    Durante l'allenamento aerobico, il vostro ritmo di respirazione più veloce massimizza la quantità di ossigeno nel sangue. L'accelerazione della vostra frequenza cardiaca aumenta il flusso di sangue ai muscoli e torna ai polmoni, mentre i capillari si espandono per portare più ossigeno ai muscoli e portano via i prodotti di scarto. Questa attività rafforza il cuore e aumenta la sua efficienza durante le attività quotidiane. Allenamenti cardiovascolari anche aumentare il tuo lipoproteine ​​ad alta densità o livelli di colesterolo buono, che a sua volta riduce il lipoproteine ​​a bassa densità o colesterolo cattivo e riduce l'accumulo di placche nelle arterie.