| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Potete fare il Crunch & Exercise biciclette Insieme quotidiana?

    Formazione addominale quotidiana è un obiettivo ammirevole. La crisi e l'esercizio della bicicletta sono addominali di rafforzamento dei movimenti che si possono fare insieme ogni giorno. Sì, i muscoli hanno bisogno di tempo per riparare, ma è raro che si formerà il vostro core per completare cedimento muscolare. Inoltre, il range di movimento utilizzato nella scricchiolio e bicicletta non sono completi, che riduce la quantità di tempo di recupero necessario. Crunch

    scricchiolio addominale è eseguita da una posizione a faccia in su sul pavimento. Le ginocchia sono piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Le tue mani sono dietro la testa. Durante l'espirazione, contrarre gli addominali e sollevare le scapole dal pavimento in crisi. Su un inalare, abbassare le scapole sul pavimento. La crisi obiettivi del muscolo retto addominale, che è giù la parte anteriore e centrale del vostro addome.
    Biciclette

    La manovra addominale bicicletta migliora anche il vostro retto addominale, ma ha un ulteriore beneficiare di rafforzare il vostro obliqui. Gli obliqui sono lungo i lati del vostro addome e sono responsabili per la rotazione e torsione movimenti. La bicicletta viene eseguito anche da una posizione scoperta sul pavimento. Le ginocchia sono piegate, ma i piedi sono fuori dal pavimento per la bicicletta. Mettete le mani dietro la testa. Raddrizzare la gamba sinistra e tirare il ginocchio destro verso il petto mentre si ruota la spalla sinistra verso il ginocchio destro. Fate un bel respiro e poi passare. Continuare a cambiare posizione per il numero desiderato di ripetizioni.
    Quotidiano Formazione

    Secondo il Dr. Peter Francis alla San Diego State University Biomeccanica Lab, cinque minuti di sessione quotidiana di allenamento degli addominali porterà i migliori risultati nucleo di rafforzamento. Francesco ha esaminato l'efficacia della crisi e manovra bicicletta e ha trovato la bicicletta ad essere uno degli esercizi addominali più efficaci. Unire la manovra bicicletta e la crisi insieme nella vostra routine di cinque minuti al giorno per vedere i risultati.
    Superset

    Utilizzare la crisi e la manovra di bicicletta in un superset quotidianamente a sfidare il vostro core. Eseguire una serie di otto a 12 scricchiolii prima, a lavorare il motore primo nel vostro addominali: il retto dell'addome. Seguire immediatamente la crisi da una serie di otto a 12 biciclette per indirizzare i muscoli stabilizzatori lungo i fianchi: le obliqui. Si può riposare per 1-2 minuti e ripetere il superset come necessario.