| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hydro Esercizi

    Se volete esercizio che prende il peso del tuo corpo, ma tonifica i muscoli, provare esercizi idro. La spinta idrostatica dell'acqua allevia impatto sulle articolazioni. Esercizi in piscina migliorare cardiovascolare fitness, la forza muscolare e la resistenza. Potrai anche migliorare il tuo equilibrio e la flessibilità. Aerobica Attività

    Hydro esercizi possono ottenere il vostro cuore di pompaggio per una migliore salute cardiovascolare. In esecuzione attraverso l'acqua è impegnativo perché l'acqua offre una resistenza, ma lavoro in acqua è piacevole perché la galleggiabilità sposta alcuni del peso corporeo e riduce l'impatto sulle articolazioni. Questo spostamento del peso corporeo permette di fare movimenti in acqua che potrebbe non essere in grado di fare sulla terra, come tuck salti. Un esercizio aerobico si può provare è il calcio frontale idro esercizio, che comporta salti sulla gamba sinistra, mentre facendo un calcio in avanti a destra simultanea. Passare le gambe e continuare fino a sentire il tuo cuore battere più veloce. Raggiungere la frequenza cardiaca e sostenerla per 20 a 30 minuti.
    Tono muscolare

    Quando allenamento in acqua, ogni movimento effettuato spinge in acqua e richiede maggiore sforzo dai muscoli. Pertanto, gli esercizi idro promuovere la forza muscolare e la resistenza. Facendo una combinazione di spingere e tirare esercizi, per esempio, rafforza opposti gruppi muscolari, che si chiama equilibrio muscolare. Tale equilibrio è importante per la salute, perché i muscoli tengono le ossa e le articolazioni in allineamento sano, che ti aiuta a restare senza dolore e mobili per tutta la vita.
    Acqua Vantaggi

    infiammazione può limitare articolazioni e causare dolore. Il dolore può limitare il vostro desiderio di lavorare e non lavorare fuori può portare alla salute compromessa. Esercizi di Hydro in piscina sono il rimedio a causa di due importanti proprietà, la pressione idrostatica e temperature di acqua più fredde. La pressione idrostatica è una leggera pressione i luoghi d'acqua sul tuo corpo. Questo dolce aumenta la circolazione di pressione, che riduce il gonfiore e permette di muoversi più facilmente. Temperature dell'acqua che sono tra i 83 e 86 gradi Fahrenheit sono più fredda la temperatura corporea in modo da contribuire ad attirare il calore del vostro corpo, che può sentire calmante. Questi sono anche temperature di sicurezza per un efficace allenamento cardiovascolare.
    Esercizi

    Prova questa sequenza di esercizi idroelettrici per un allenamento efficace. Eseguire ogni esercizio per un minuto e poi avviare nuovamente la sequenza. Inizia da jogging sul posto mentre il pompaggio le braccia lungo i fianchi. Poi modificare il jog toccando la mano sinistra verso l'interno della caviglia destra. Fare il movimento per la mano opposta e la caviglia e continuamente cambiare, pur mantenendo il ritmo di jogging. Ora, fare un calcio in avanti. Saltate sul piede destro e calciare la gamba sinistra in avanti mentre si spinge in avanti con il braccio destro. Continuamente passare il braccio e movimenti delle gambe mentre si spinge in avanti. Avanti, fare un "sci cross country" movimento, che comincia e finisce in un passo o di posizione di affondo in avanti. Continuamente saltare e passare le gambe mentre per raggiungere il braccio opposto in avanti. Mantenere una buona respirazione e sostenere questa sequenza esercizio per almeno 20 minuti.