| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frequenza cardiaca Vs. Temperatura durante l'allenamento

    Quanto è veloce il vostro cuore batte durante l'esercizio dipende dal vostro impegno cardiovascolare. Oltre ad aumentare la frequenza di lavoro, fattori ambientali quali la temperatura può influenzare il vostro tasso di sforzo. Il caldo si è durante un allenamento, più velocemente il vostro cuore batte. Una frequenza cardiaca più alto si tradurrà in un aumento della spesa calorica, ma che esercita in calore estremo può essere pericoloso. Temperatura e frequenza cardiaca

    La frequenza cardiaca rappresenta un modo affidabile per misurare il vostro sforzo durante l'esercizio fisico. Anche senza fare un passo in pista, aumenti di temperatura da solo porterà ad un aumento della frequenza cardiaca. Secondo traccia allenatore Brian Mac, una combinazione di calore e di umidità può aumentare la frequenza cardiaca di 10 battiti al minuto.
    Caldo Temperature

    aggiunta di esercizio per l'equazione solo aumenta la frequenza cardiaca. L'innalzamento della temperatura provochi un aumento di flusso sanguigno come funziona il vostro corpo per rinfrescarsi dalla fornitura di sangue alla pelle e dando il via ad una risposta di sudore. Nell'esercizio in temperature calde, è comune a sperimentare un aumento della frequenza cardiaca di 20-40 battiti al minuto, dice HumanKinetics.com.
    Basse temperature

    E 'un errore che l'esercizio a temperature fredde costringe il cuore a battere più velocemente, al fine di mantenere la temperatura interna in su. Temperature più basse non portano ad un aumento della frequenza cardiaca o il dispendio calorico meno che non stai tremando. Nel complesso, il cuore deve lavorare molto di più per raffreddare il corpo fuori a temperature calde di quanto non faccia per riscaldare il corpo fino a basse temperature, secondo l'American Council on Exercise.
    Ideale Gamma

    Proprio perché le temperature più elevate si traducono in frequenze cardiache più elevate e una maggiore bruciare calorie non significa che sia meglio lavorare in calore estremo. Secondo l'American Council on Exercise, temperature calde sono preferibili a caldo freddo o estremo estremo. In temperature calde, la frequenza cardiaca aumenta abbastanza per aumentare la spesa calorica senza minacciare le malattie legate al caldo, come il colpo di calore, svenimenti e disidratazione. Dove si tiene la frequenza cardiaca dipende dal tipo di esercizio che si sta facendo. Durante l'esercizio fisico aerobico, si vuole tenerlo a 60 al 80 per cento del suo massimo. Durante l'attività fisica anaerobica, la frequenza cardiaca dovrebbe essere di circa 80 al 90 per cento del suo massimo.