| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere motivati ​​a ottenere sei pack abs

    Mantenere la motivazione per raggiungere un muscolo retto definito, altrimenti noto come un pacchetto di sei, è una possibile impresa se si incorporano esercizi addominali nel vostro stile di vita abituale. David Conroy, docente di Kinesiologia presso la Penn State, suggerisce che lo sviluppo l'abitudine di includere esercizi in una routine quotidiana in modo che diventi automatico piuttosto che fastidio può aiutare le persone a raggiungere obiettivi di fitness a lungo termine, tuttavia, altri metodi esistono anche per sostenere la motivazione livelli. Cose che ti serviranno
    nastro di misura
    motivazionali promemoria visivo
    Mostra più istruzioni
    1

    fissare obiettivi realistici a breve e lungo termine. In tal modo, a seguito di una routine di ab che si adatta con il vostro programma attuale sarà più fattibile e la motivazione è probabile che sostenere o migliorare. Un esempio potrebbe includere la pianificazione di una breve, ma intensa, ab allenamento durante la pausa pranzo.
    2

    Misura il tuo punto vita ogni due settimane per monitorare i tuoi progressi. Secondo l'illustrazione fornita dal National Institutes of Health, le cellule delle fibre muscolari sono notevolmente più piccoli delle cellule adipose e quindi occupano meno spazio. Anche se l'ago non può muoversi sulla scala, misurando la vostra vita potrebbe dimostrare i progressi e di offrire una spinta a livelli di motivazione.
    3

    incorporare un equilibrio di forza e allenamento cardiovascolare almeno tre volte ciascuno settimana. Concentrandosi esclusivamente sulla costruzione del muscolo, senza perdere il grasso in stallo il progresso e lentamente diminuire la motivazione. In aggiunta alla vostra routine addominale normale, come inserire le attività aggiuntive come il nuoto o in esecuzione. Ricordati di tenerlo divertente e realistico in modo da mantenere un livello di coerenza nel corso di un lungo periodo di tempo.
    4

    Esperimento con varie routine per trovare quella più piacevole per il vostro stile di vita. Alcune persone preferiscono gli allenamenti da solo, mentre altri sono più motivati ​​da esercitarsi con gli amici. Scoprire ciò che funziona meglio per voi vi porterà un passo più vicino a mantenere la motivazione e raggiungere il tuo obiettivo di avere sei-pack abs.
    5

    Luogo promemoria visivo per tutto il vostro spazio, sia a casa o in l'ufficio, per aiutare a mantenere attenzione per l'obiettivo e si ispirano a quei giorni difficili, quando il fitness si sente come un lavoro di routine. Promemoria visivo possono includere foto di sei-pack abs o motivazionali virgolette. Chris Freytag, American Council on Exercise membro del consiglio, offre una serie di citazioni motivazionali per spingere al livello successivo.
    6

    Premiati con ogni realizzazione. Sapendo che si dispone di un centro benessere con le ragazze o un piatto speciale o una bevanda per guardare al futuro, alla fine della settimana può aiutare a mantenere la concentrazione e la motivazione. Mantenendo obiettivi realistici, si può premiare te per il completamento di un esercizio di routine ogni giorno per una settimana o colpendo una particolare pietra miliare, come la perdita di un pollice fuori la pancia.