| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 500 calorie Treadmill allenamento

    Quando corsa all'aperto, spesso si devono fare i conti con il tempo inclemente, il traffico e l'occasionale cane che abbaia. In esecuzione su un tapis roulant, tuttavia, rimuove queste distrazioni e permette di concentrarsi sul compito di bruciare calorie per costruire un corpo più sano. Il tuo peso e la velocità e la durata del vostro allenamento svolgono un ruolo nel contribuire a bruciare 500 calorie durante l'allenamento tapis roulant. Incline

    Anche se è possibile aumentare drasticamente la pendenza del tapis roulant per aumentare la sfida del vostro allenamento, sempre impostare l'inclinazione al 1 per cento prima di iniziare l'allenamento. A cento pendenza 1 simula la resistenza del vento che ci si faccia durante una corsa all'aperto, ma manca di una serie di tapis roulant non in pendenza. La US National Library of Medicine rileva l'aumento dell'1 per cento compensa le spese di energia persa in esecuzione al chiuso rispetto all'esterno. Aumentando la pendenza è importante per aiutare a stimare con precisione le calorie si bruciano.
    Calorie bruciate Walking

    Né la Harvard Medical School, né HealthStatus distingue tra le calorie ' ll bruciare all'aperto contro su un tapis roulant, ma è previsto aumentare l'inclinazione al 1 per cento, il consumo energetico su un tapis roulant sarà uguale a quella che si verificano all'esterno. Se si preferisce camminare sul tapis roulant per un basso impatto, allenamento moderato, si bruciano più calorie se sei più pesante. Secondo la Harvard Medical School, una persona 185-pound si bruciano 200 calorie nel corso di una passeggiata di 30 minuti a un ritmo del 4 mph. Come tale, questa persona avrebbe bisogno di camminare per 75 minuti per bruciare 500 calorie. Se pesate 155 £, si bruciano 167 calorie in 30 minuti di cammino 5 mph e ci vorrebbe circa 90 minuti per bruciare 500 calorie.
    Esecuzione calorie bruciate

    Indipendentemente dal vostro peso, non vi porterà quasi tutto il tempo a bruciare 500 calorie sul tapis roulant durante una corsa. Una persona 185-pound si bruciano 444 calorie in 30 minuti di funzionamento a 6 mph, mentre una persona 155-pound si bruciano 372 calorie durante una corsa della stessa lunghezza e velocità. Ci vorrà la persona 185-pound circa 34 minuti per bruciare 500 calorie, mentre la persona 155-pound avrà bisogno di correre per quasi 41 minuti per raggiungere l'obiettivo di 500 calorie.
    Tracking Calorie

    Camminare o correre su un tapis roulant è l'ideale perché la macchina tiene traccia di tali dati come la velocità e la durata del vostro allenamento. Tapis roulant anche monitorare le calorie bruciate, ma diffidare di fidarsi pienamente queste informazioni. Se il tapis roulant non richiede di inserire il vostro peso, i suoi dati calorico non sarà accurato come una macchina che richiede il vostro peso. Inoltre, si bruciano più calorie se si evitano appoggiato al corrimano per il supporto. In un articolo della rivista "Forma", Auburn University professore Michele Olson avverte puoi saperlo ridurre il tuo bruciare calorie fino al 40 per cento appoggiandosi sui corrimano.