| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Fit for Cheap

    L'industria del fitness club rastrelli solo 75,7 miliardi dollari ogni anno, in base al 2011 la ricerca da parte della International Health, Racquet & Sportsclub Association - e questo senza contare le vendite per gli attrezzi come i DVD, attrezzature e abbigliamento . Mentre la pubblicità potrebbe farvi sentire come si deve spendere una fortuna per entrare in forma, non è semplicemente il caso. Un budget limitato non significa automaticamente un pass gratuito per diventare un teledipendente, soprattutto perché ci sono così tanti modi per rimanere in forma senza palestra costoso appartenenza, costose attrezzature e apparecchiature ad alta tecnologia. Istruzioni
    1

    prendere in prestito DVD di fitness dalla vostra biblioteca locale. Acquisto di programmi di fitness attraverso infomercials o da un negozio di fitness può seriamente aggiungere fino - e si potrebbe anche non amare l'allenamento. Prendendo in prestito i DVD dalla libreria, si arriva a provare un programma, spegnere il vostro allenamento e mai pagare un centesimo.
    2

    Swap servizi di formazione di fitness con un amico piuttosto che esercita con un personal trainer . Mentre un amico potrebbe non essere un professionista, si può essere i fattori motivazionali per l'altro effettuando regolare pesare-in, essere responsabili gli uni agli altri per gli allenamenti e di esercitare regolarmente insieme.
    3

    Esercizio con le stagioni per i prezzi più economici. Naturalmente l'esercizio al di fuori è gratuito se si corre o cammina, ma si può anche cambiare in su per ottenere un più economico passa piscina durante i mesi estivi, escursioni, quando le temperature sono confortevoli o andare pattinaggio su ghiaccio durante l'inverno. Lo stesso si può dire per la vostra dieta -. Mangiare cibi freschi di stagione e prodotti in grado di ridurre drasticamente i costi di mangiare bene come si lavora per diventare montatore
    4

    Crea il tuo boot camp-tipo di allenamento, suggerisce Health.com. Campi di avvio sono corsi di ginnastica hard in cui si utilizza circuito allenamenti per aiutarti a guadagnare forza e resistenza. Invece di firmare, andare online o leggere attraverso alcune riviste di fitness per scegliere cinque o sei diversi esercizi, come squat, affondi, piegamenti sulle braccia e scricchiolii. Quindi, eseguire il circuito - fare da 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio - due o tre volte. È gratuito, efficace e si può usare il peso del corpo, invece di costosi attrezzi.
    5

    Investire in attrezzature per il fitness multi-uso per la vostra palestra di casa. Se un pezzo di equipaggiamento ha una sola funzione, non si potrebbe ottenere una tonnellata di utilizzo da esso. Invece, attrezzature come una palla di esercizio o pesi liberi può darvi il più grande bang per il dollaro e di solito non è un costo proibitivo, se acquistato da sconto o negozi big-box.