| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Outdoor Fun Allenamenti

    La maggior parte delle persone godono il cambiamento di scenario che viene fornito con il loro movimento fuori allenamento, e si traduce anche in diversi vantaggi distinti. Esercitano all'aperto si espone alla luce naturale, che aiuta a bilanciare gli ormoni e fornisce vitamina D, e l'aria fresca e verde naturale può anche aumentare il vostro umore e il benessere fisico. Molte routine di esercizi possono essere adattati per la vita all'aria aperta, e ci sono un sacco di gruppi e di attività da solista che sono così divertente si può anche dimenticare che stai lavorando. Attività acquatiche

    nuoto è probabilmente la prima attività che viene in mente quando si pensa di esercizi a base di acqua, ed è un eccellente forma di attività aerobica, che può provocare la perdita di peso e muscoli più forti. Secondo i Centers for Disease Control, il nuoto può anche aiutare a scongiurare la malattia e la malattia, ed è un'attività a basso impatto che è facile sulle articolazioni. Altri divertenti sport acquatici da provare includono canottaggio, che tonifica le braccia e le spalle, e paddleboarding, che fornisce un forte allenamento di base. Uno qualsiasi di questi esercizi può essere fatto da soli, ma è anche possibile afferrare i tuoi amici a testa fuori per un allenamento di gruppo divertente.
    Yoga

    Yoga fornisce un totale allenamento-corpo che può ridurre lo stress e aumentare la resistenza e flessibilità dalla varietà di pose che vengono eseguite. Praticare yoga all'aperto può anche approfondire l'esperienza, un maggiore contatto con il mondo naturale e promuovere la pace e la serenità all'interno - tutti gli elementi chiave dello yoga. Facendo yoga sull'erba o sabbia senza l'uso di un tappetino può effettivamente rendere i muscoli lavorare di più a causa della superficie irregolare, aggiungendo intensità per l'allenamento.
    Squadra sportiva

    sport di squadra non sono solo un modo divertente per trascorrere il tempo con i vostri amici, ma forniscono anche un ottimo allenamento, soprattutto se si tratta di una attività cardio veloce. Correndo su e giù per un campo di calcio o incurvamento, servire e scavando in una partita di beach volley sono entrambi ottimi modi per lavorare fuori come parte di una squadra. MayoClinic.com riferisce che per una persona 160-pound, a solo un'ora di basket può saltare attraverso 580 calorie, mentre la pallavolo e baseball o softball bruciano circa 300 calorie e 350, rispettivamente.
    Hit the Trail

    escursionismo o fare jogging all'aria aperta, se lo si fa su un sentiero lastricato in un parco urbano o di una sporcizia-imballato sentiero naturale nei boschi, vengono con un sacco di benefici per la salute. Naturalmente si sta ottenendo un ottimo allenamento cardiovascolare da queste attività, ma scendere dal tapis roulant e la voce fuori offre anche un allenamento più faticoso a causa del cambio del terreno. Le persone usano un diverso passo quando sono all'aperto, quindi altri muscoli sono lavorato, dando un allenamento più completo. Se siete su un sentiero, la superficie più morbida anche di ridurre l'impatto sulle articolazioni, diminuendo il rischio di dolore e lesioni. Escursioni e jogging all'aria aperta offrono un allenamento versatile e più impegnativo, e il paesaggio cambia aggiunge alla maggiore divertimento.