| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di scricchiolii Butt

    Se li scricchiolii di testa, ponti glutei o sistemi di spinta dell'anca chiami, questa, esercizio di back-lying di base fa miracoli per il vostro posteriore. Con i piedi per terra e le ginocchia rivolte verso l'alto, stringere i glutei e sollevare il bacino fino a quando le ginocchia, bacino e delle spalle sono allineati. Continuare a spremere come si tiene la posizione e poi abbassare lentamente le anche verso il pavimento. Diverse serie di otto a 12 scricchiolii di testa possono lasciare il culo stretto e rigido, in modo da concludere l'allenamento con un tratto glutei. Glute Forza

    i glutei - tra cui il grande gluteo, medio gluteo e piccolo gluteo - svolgono un ruolo chiave nel mantenere in posizione verticale, come ti trovi e spostare. Rafforzare i glutei è uno dei più semplici, cose più prudenti che si possono fare per migliorare la vostra postura, prevenire mal di schiena, ottenere un più potente falcata e ridurre lo stress e la tensione associata a sollevamento di carichi pesanti. Compreso scricchiolii culo nella vostra routine di forza generale-formazione assicura che i glutei ottenere l'attenzione di cui hanno bisogno.
    Facilità e la convenienza

    scricchiolii Butt sono facili e abbastanza comodo per eseguire giornaliera. Perché non richiedono attrezzature speciali - senza macchinari pesanti, non bande di resistenza, non pesi liberi - è possibile includere nella vostra routine quotidiana, ovunque voi siate. Tutto quello che devi sfornare alcuni set è un piccolo pezzo di spazio e 3-5 minuti di tempo libero.
    Versatilità

    La crisi culo è un affare senza fronzoli, ma è possibile modificare l'esercizio di base o portare in equipaggiamento leggero per varietà, sfida e lavorare gruppi muscolari aggiuntivi. Lavorare una gamba e gluteo alla volta, tenendo l'altro piede da terra, come si più volte alzare e abbassare i fianchi. In alternativa, mantenere i fianchi sollevati e fanno una lenta marcia con i piedi. Per lavorare i fianchi esterni, indossare un mini gruppo di resistenza intorno a cosce e premere verso l'esterno contro la banda mentre sgranocchiare i glutei. Portate la vostra zona inguinale nel mix schiacciando un cuscino, asciugamano arrotolato o 9 - a sfera di stabilità da 12 pollici tra le cosce. Per incrementare la sfida equilibrio e stabilità, fare scricchiolii di testa con i polpacci che poggia su una sfera di stabilità full-size.
    Ribasso

    Un aspetto negativo di scricchiolii di testa è la possibilità di sforzo muscolare, soprattutto nel collo o schiena. Per ridurre al minimo il rischio di stress, lavorare lentamente e deliberatamente e usare la forma corretta in ogni momento. Scavare i talloni nel pavimento prima di sollevare le anche, e mantenere la schiena relativamente semplice e in tutte le fasi di esercizio. Tenere la mandibola, collo e spalle rilassate e gli addominali impegnati a prevenire incurvatura della parte inferiore della schiena.