| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso della pancia e maniglie dell'amore con una palla di esercizio

    grasso della pancia e maniglie dell'amore sembrano proprio sopra i fianchi e possono non solo costringere il vostro abbigliamento per un aspetto terribile, ma quando in eccesso, possono portare a problemi come la bassa mal di schiena e una maggiore probabilità di diabete. Mentre ci sono un sacco di esercizi che isolano questo settore, gli esercizi più efficaci sono quelli che lavorano il nucleo nel suo insieme, attraverso i vari piani di movimento. Aggiunta di una palla di esercizio per gli esercizi addominali non solo aiuterà a tonificare veloce - si può aspettare di vedere un aumento di stabilità di base, l'equilibrio e la gamma di movimento. Combinare questi esercizi cardio con l'esercizio fisico e una dieta ipocalorica per i migliori risultati. Istruzioni
    esercizio Ball Torso Twist
    1

    Trova circa 6 metri di spazio libero e di sedersi su una palla di esercizio.
    2

    stabilizzare il nucleo disegnando l'ombelico verso la colonna vertebrale e camminare un piede alla volta per abbassare il vostro corpo sulla palla, formando un ponte con la palla.
    3

    posizione i piedi hip-ampiezza delle spalle con le ginocchia piegate a 90 angoli di gradi sopra le caviglie. Stringere i glutei per sollevare il busto parallelo al pavimento. Estendere le braccia sopra le spalle.
    4

    Twist dal busto fino a quando le braccia sono parallele al pavimento e si bilanciano sulla palla su una spalla. Pausa per un conteggio.
    5

    Twist di nuovo alla posizione di partenza per un conteggio prima di proseguire per l'altro lato. Ripetere per otto a 10 ripetizioni per ogni lato.
    Esercizio Ball laterale addominale Flessione
    6

    Prendete una palla di esercizio e la posizione è da 3 a 4 metri di distanza da un muro. Con le gambe in direzione del muro, si trovano sul lato destro sopra il centro della palla.
    7

    Estendere le gambe e con la gamba destra in avanti, posizionare i piedi in un tacco-a -toe modo contro un muro. Aumenta il tuo equilibrio allargando lo spazio tra i piedi.
    8

    Regolate voi stessi, e la palla, se necessario, in modo da l'anca è uno o due pollici sotto l'apice della palla. Posizionare entrambe le mani dietro la testa e contrarre gli addominali.
    9

    Flettere la schiena verso l'alto, per quanto possibile senza piegare le ginocchia o torcendo il busto. Pausa per un conteggio
    10

    abbassare il vostro corpo indietro fino a quando il busto è parallelo al pavimento,.. Ripetere per 10 a 12 ripetizioni
    V-Sit con esercizio Ball Rotazione
    11

    Tenere una palla di esercizio e sedersi sul pavimento con le ginocchia leggermente piegate e piedi appoggiati sui talloni.
    12

    stabilizzi il vostro cuore disegnando l'ombelico in la colonna vertebrale e raddrizzare la schiena. Rilassatevi per bilanciare il vostro coccige ed estendere le braccia parallele alle cosce.
    13

    ruotare il busto verso destra e tentativo di toccare la palla a terra senza che le ginocchia per ondeggiano nel direzione opposta. Pausa prima di tornare alla posizione di partenza.
    14

    Eseguire sul lato sinistro e ripetere per otto a 10 ripetizioni.