| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un allenamento ab che funziona tutto Parti del Abs

    Alcune delle richieste più comuni in forma fisica ruotano attorno come ottenere addominali piatti, tonica o forte. Ci sono una varietà di modi per realizzare questi obiettivi, di solito coinvolgono una combinazione di dieta, esercizio cardio e esercizi di forza-formazione. Ma la genetica anche determinare la dimensione, la forza e il tono degli addominali. Una cosa che è costante su tutta la linea è quella di raggiungere questi obiettivi, è necessario lavorare tutti i muscoli del tuo cuore - e che significa fare esercizi che colpiscono i muscoli addominali profondi e retto addominale, o confezione da sei muscoli, così come il vostro obliqui ai lati del busto. La forza nazionale e condizionamento Association raccomanda di formazione i vostri addominali tre volte alla settimana in giorni non consecutivi. Scricchiolii bicicletta

    L'American Council on Exercise (ACE) hanno condotto uno studio che ha esaminato i migliori esercizi addominali per coinvolgere il retto addominale e gli obliqui. Scricchiolii bicicletta erano il primo della lista per l'attivazione del muscolo retto addominale e il secondo della lista per l'attivazione obliqua, che li rende ideali per l'allenamento total-addominale. Per eseguire scricchiolii bicicletta, sdraiarsi sulla schiena con le mani sostenendo la parte posteriore del collo e le ginocchia e piegato. torcere il busto di toccare il gomito destro al ginocchio sinistro, con la gamba destra estesa dritto e sollevato dal suolo. Poi, torsione nella direzione opposta, e passare le gambe a toccare il gomito sinistro al ginocchio destro. Continuare alternando le gambe con i gomiti per imitare bicicletta. Inizia con tre serie di 15 su ogni lato. Gamba della sedia
    capitano Ascensori

    poltrona del Capitano è un pezzo di equipaggiamento che permette di appoggiarsi sui gomiti, con le gambe penzoloni, in modo da poter fare solleva la gamba con il busto appoggiato. Secondo lo studio ACExercise, ascensori gamba della sedia del capitano sono il primo della lista per l'attivazione obliquo e il secondo della lista per l'attivazione del muscolo retto addominale. Per eseguire questo esercizio, salire sulla sedia sui gomiti. Iniziate piegando le ginocchia e rimboccando loro fino al petto. Mantenere questa posizione per un secondo e poi abbassare lentamente le gambe fino a quando non sono penzoloni sotto di voi. Per un movimento più avanzato, provare a tenere le gambe dritte come si solleva le gambe più in alto si può andare. Inizia con tre serie di 15.
    Hanging Leg Ascensori

    Hanging gamba ascensori sono una progressione dalla sedia del capitano, in cui si appendono con le mani da una barra. Alcuni centri fitness hanno ab cinghie è possibile utilizzare se non si può appendere da un bar. Dr. Len Kravitz dell'Università del New Mexico suggerisce appeso gamba ascensori per gli addominali, perché i fianchi non sono supportate durante l'intero esercizio, richiedendo gli addominali lavorare più duramente per essere stabilizzati, dando il vostro nucleo profondo un allenamento efficace. Inizia con tre serie di 10.
    Stabilità palla crunch

    Stare in equilibrio su una palla di stabilità durante l'esecuzione di scricchiolii richiede il vostro obliqui, addominali profondi e muscoli della schiena per tutti i lavori in coordinamento, rendendo la stabilità palla scricchiolii molto efficace esercizio totale-core. Quando si scricchiolio sulla palla, la schiena a inarcare leggermente in modo da raggiungere gli addominali un tratto prima di contratto durante la crisi. Non venire tutta la strada fino in posizione seduta sulla palla, piuttosto crunch circa a metà in modo che i muscoli sono costantemente al lavoro. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    Sprint

    sprint sono una molto intensa attività cardiovascolare che non sono normalmente associati con abs esercizio, tuttavia la forza e specialista di condizionamento e dietista registrato Dr. Giada Teta afferma che sprint attivano tutto il tuo cuore a causa dello sforzo necessario per rimanere in posizione verticale mentre spingendo te stesso in avanti. Il vostro obliqui attivano durante il forcellone, e il tuo retto addominale rimane rigida a causa del duro impatto del piede sul terreno. Dr. Teta suggerisce l'esecuzione di 10 set di sprint da 50 yard con circa 1 minuto di recupero tra ogni serie.