| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizione di base delle Braccia e gambe a Ballando

    Non esiste una posizione singolare utilizzato in tutti i tipi di danza. Con tanti stili, che vanno dal balletto prim e corretto di ritmica e rimbalzare danza africana, ognuno ha la sua tecnica e le posizioni iniziali. Poiché certi stili evoluti tra loro, vi è qualche cross over nelle posizioni. Imparando queste posizioni di base, si può evitare di guardare fuori luogo in una classe di danza. Affluenza

    Nella maggior parte dei stili di danza, salvo tap e hip hop, le gambe sono venuto fuori. Quando si cammina normalmente, le ginocchia si affacciano in avanti. In ballo, di ruotare le gambe di 90 gradi in modo che le ginocchia si affacciano. Questo crea più lunghi, le linee più interessanti quando si estende le gambe. Risultando inoltre permette un ballerino di muoversi e calci in ogni direzione, piuttosto che solo davanti e dietro. La vostra capacità di risultare marchi voi come un ballerino, come sfornare non è naturale per la maggior parte delle persone.
    Seconda posizione

    Ballet ha primo al quinto posizioni per entrambe le braccia e le gambe, ma le altre discipline di danza non utilizzano tutti e cinque. Seconda posizione si trova in tap, jazz, balletto e persino hip hop. Secondo l'American Ballet Theatre, i piedi devono essere sotto i fianchi di circa 1 piede a parte, quando in piedi al secondo. Se si è in ballo, le braccia sono diffuse anche aperto in seconda, palmi rivolti in avanti con i gomiti leggermente piegati. Altri stili di danza possono mettere le mani sui fianchi o dritte ai lati con i palmi rivolti verso il terreno.
    Parallela Posizione

    moderna, contemporanea e jazz danza tutti usiamo posizione parallela come punto di partenza per molte mosse. Per trovare la posizione parallela, girare le ginocchia parallele tra loro e toccare le insteps insieme - le cosce e le ginocchia dovrebbero toccare pure. In posizione parallela, le braccia possono sia essere rilassate lungo i fianchi o con le mani sui fianchi. Utilizzare posizione parallela per iniziare piazze jazz, affondi e cambiamenti palla calcio.
    Arabesque

    Se volete una posizione di ballo per eccellenza, iniziare con un arabesco. Ci sono molte forme di arabesque, ma per una versione semplice, stare su una gamba e punto un dito al tuo fianco. Fingere di essere un aereo e raddrizzare le braccia lungo i fianchi come le ali. Il braccio opposto gamba estesa dovrebbe essere sopra la vostra testa, mentre il braccio più vicino alla vostra punta a punta sta raggiungendo verso di essa. Arabesque è destinato a formare una bella linea dalla punta delle dita fino alla punta delle dita dei piedi. Se ti senti ben equilibrato, si può sollevare la gamba da terra per un arabesco più elaborate.