| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Devo aspettare fino a quando le mie gambe non sono doloranti Prima di eseguire di nuovo?

    A volte le persone non si sentono come loro hanno dato il loro sforzo sufficiente conduzione meno che le loro gambe sono doloranti. Spingendosi troppo lontano, però, può aumentare il rischio di lesioni e, quindi, prendere tempo lontano dal vostro programma di allenamento. Se ti svegli il giorno dopo un allenamento particolarmente intenso, con dolori muscolari delle gambe, si potrebbe esitare a eseguire di nuovo fino a quando le gambe non sono più doloranti. Ma interrompere il vostro allenamento non è sempre la risposta alle gambe doloranti. La valutazione del dolore

    Quando il mal di gambe, che non sono necessariamente incline a voler colpire la pista per una corsa, ma si dovrebbe ascoltare il tuo corpo e determinare che tipo di dolore che stanno vivendo. Se i muscoli delle gambe sono stretti, in generale, e si sentono mal di quando li si sposta, questo è solo muscoli rigidi di routine di spingere te stesso. Questo tipo di dolore non è pericoloso e può essere lavorato attraverso. Se ti senti una costante, dolorante dolore che aumenta quando si avvia l'esecuzione, questo è un problema, si dovrebbe vedere il vostro medico per, soprattutto se il dolore non va via dopo una settimana o se una parte delle vostre gambe sono gonfie o rosso. Potrebbe essere tirato o strappato un muscolo, slogata un tendine o cartilagine danneggiata.
    Hair of the Dog

    Se siete nuovi alla corsa o il dolore è un risultato di un nuovo o di più intensa di routine, più in esecuzione a volte può essere la cosa giusta per curare i muscoli delle gambe doloranti. Va contro il tuo istinto quando i quadricipiti sono doloranti, ma aumentando il carico eccentrico sui muscoli doloranti è una terapia efficace. Come Pete Magill spiegato in un articolo per "Esecuzione Times" nel 2011, carico eccentrico è fatto da allungamento e accorciamento un muscolo allo stesso tempo. Più in particolare per l'esecuzione, la tensione è creato nei vostri quadricipiti come si contraggono quando il piede tocca terra e contemporaneamente allungare come i vostri ginocchio si piega per assorbire l'impatto e si prepara a spingere fuori per un altro passo. Provare a fare jogging in salita per 2 miglia poi subito corsa giù per la collina in un veloce, ritmo costante. Sì, questo farà sì che più di quei piccoli strappi nel tessuto muscolare che si sta già soffrono, ma è così che i muscoli sono costruiti. Si crea micro-lacrime il tessuto muscolare durante un allenamento, e il tuo corpo ripara le lacrime simili al tessuto cicatriziale modo si sviluppa, rammendare il tessuto danneggiato con nuovo spessore, tessuto forte. In un giorno o due, una volta che il tuo corpo ha riparato e recuperato, il dolore sarà andato ed i muscoli saranno più forti e meno suscettibile a diventare dolorante dopo un allenamento. Perché i muscoli sono esperti ad adattare, però, la cura di carico eccentrico durerà solo per circa 6-8 settimane. Una volta che i muscoli sono utilizzati per l'allenamento che li stai mettendo attraverso, si potrebbe sperimentare un altro attacco di dolore quando si cambia di nuovo l'allenamento o l'intensità.
    Facendo una pausa in esecuzione

    Se si determina il tuo dolore è più di dolori muscolari proprio standard, a causa di un muscolo o tendine slogata per esempio, si dovrebbe almeno ridurre la corsa a leggere, tirature più o interrompere l'esecuzione del tutto fino a guarire up. Secondo Rebecca Peterson, PTA, ciò potrebbe richiedere circa 6 settimane, durante le quali si può alleviare il vostro dolore, applicando impacchi di ghiaccio per le zone dolenti. Prendendo un time-out di correre non significa che dovete smettere di formazione del tutto. Considerare cross-training, mentre si sta guarendo. Andare in bicicletta, nuotare o di lavoro sulla macchina ellittica sono tutte attività che vi darà allenamenti cardio efficaci come correre, pur essendo facile sulle gambe. Una volta che sei guarita e il vostro dolore è svanito, la facilità di nuovo nella vostra routine di correre lentamente. Sito mondiale del Runner raccomanda l'aggiunta di solo il 10 per cento per il chilometraggio ogni settimana.
    Post-Workout Aiuto

    Se hai danneggiato il tessuto muscolare durante una corsa, si ' ll iniziare a sentire mal di subito. Quanto prima si agisce per prendersi cura della infiammazione che provoca dolore, più rapidamente la riparazione del muscolo può iniziare e il meno dolore che potrete sperimentare. A solo 5 o 10 minuti di formazione di ghiaccio, sia con impacchi di ghiaccio o immersi in un bagno di ghiaccio, farà il trucco altrettanto bene o anche meglio di una dose di ibuprofene, secondo l'articolo di Dimity McDowell "Weird Science" per il mondo "del corridore . "Inoltre, sostenendo danno muscolare che provoca dolore immediato è di solito una condizione che dovrebbe essere dato un po 'di tempo per rammendare. P.T.A. Rebecca Peterson consiglia in genere i clienti a prendere una pausa in esecuzione in queste circostanze, invece di cercare di lavorare attraverso di essa. E 'più sicuro di scegliere una alternativa attività a correre su gambe doloranti, piuttosto che rischiare ulteriormente, danni più gravi.